Consiglio per principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jamiro
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per principiante

    Ciao a tutti! vorrei un consiglio su quale alimentazione seguire per un allenamento in orario di pranzo (13 - 14.30).Martedì inizio ad allenarmi in palestra e per motivi di lavoro potrò farlo solo in quegli orari.. ho 32 anni, 1.73, 64 kg e ossatura media. La mia dieta attuale è questa:latte macchiato la mattina, pasta con sugo e frutta per pranzo (13.30),carne e frutta per cena. La mia domanda è questa: posso mangiare un piatto di pasta dopo l'allenamento? oppure è consigliabile far passare qualche ora?
    che dieta mi consigliate?

    Grazie a tutti.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da jamiro
    Ciao a tutti! vorrei un consiglio su quale alimentazione seguire per un allenamento in orario di pranzo (13 - 14.30).Martedì inizio ad allenarmi in palestra e per motivi di lavoro potrò farlo solo in quegli orari.. ho 32 anni, 1.73, 64 kg e ossatura media. La mia dieta attuale è questa:latte macchiato la mattina, pasta con sugo e frutta per pranzo (13.30),carne e frutta per cena. La mia domanda è questa: posso mangiare un piatto di pasta dopo l'allenamento? oppure è consigliabile far passare qualche ora?
    che dieta mi consigliate?

    Grazie a tutti.
    x la pasto post w.o. ... bè in teoria sì, in pratica ... diventa un pasto un pò pesante da digerire e hai bisogno di cose veloci subito dopo, cmq hai un problema generale di dieta, è da risistemare ricordandoti dimettere 5-6 pasti, uno ogni max 3h
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • NiKk
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 559
      • 9
      • 15
      • Varese
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      x la pasto post w.o. ... bè in teoria sì, in pratica ... diventa un pasto un pò pesante da digerire e hai bisogno di cose veloci subito dopo, cmq hai un problema generale di dieta, è da risistemare ricordandoti dimettere 5-6 pasti, uno ogni max 3h

      ricordati di assicurarti inoltre 1 adeguato introito proteico (e lipidico)
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta

      Working...
      X