Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per evitare il catabolismo in low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per evitare il catabolismo in low carb

    Oltre a prendere i BCAA prima dei work out cosa mi consigliate per limitare al massimo il catabolismo in lowcarb?Io non so cosa mangiare e 100 gr di mandorle al giorno non credo bastino, che ne dite? Che cosa mangiare quindi ? Grazie mille

    Mariano

    #2
    cosa c'entrano le mandorle? fai pasti di sole mandorle? ...
    cmq bcaa durante o gluta pre w.o. e un post w.o. appropriato
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Sì ma vedi io sono a 0 carb con ricarica il fine settimana. Non so che mangiare come spuntini e ho le mele che mie escono anche dal ****. Quindi non sapevo che cosa mangiare per non andare troppo in cata in quanto mangio solo proteine

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tipicouser
        Sì ma vedi io sono a 0 carb con ricarica il fine settimana. Non so che mangiare come spuntini e ho le mele che mie escono anche dal ****. Quindi non sapevo che cosa mangiare per non andare troppo in cata in quanto mangio solo proteine
        mele? a 0 carbo le mele nn esistono.

        cmq ho capito, fai spuntini di pro + amndorle, bè, varia se nn puoi protarti altro xchè 6 in giro aggiungi dell'olio nello shacker o cambia tipo di frutta secca, se invece puoi usare alimenti meno trasportabili di roba ce n'è ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          spuntino meta mattina
          Yogurt magro o formaggio oppure una barretta a bassi carboidrati
          spuntino meta pomeriggio

          Formaggi magri circa 100 / 120 gr

          Tipo yocca o vitasnella, ricotta light , piladelphya light

          Oppure proteine in polvere con latte Zimil o Accadi

          pranzo e cena carne o pesce o uova a volonta con vagonate di verdure
          evita mais pomodori piselli melanzane patate!!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            sì, ma dice che è a 0 carbo, anche se già le mele, x cui nn tutto va bene ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              sì, ma dice che è a 0 carbo, anche se già le mele, x cui nn tutto va bene ...
              0carbo nn esiste,bassissimo carbo si,0 no!tutto contiene carbo,carne lattte e derivati,uovo,tutto anche se in minima parte...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tipicouser
                Oltre a prendere i BCAA prima dei work out cosa mi consigliate per limitare al massimo il catabolismo in lowcarb?Io non so cosa mangiare e 100 gr di mandorle al giorno non credo bastino, che ne dite? Che cosa mangiare quindi ? Grazie mille

                Mariano
                prova oltre a Bcaa gluta e crea,cmq un po di catabolismo serve poi per l'anabolismo,se nn ci fosse il catabolismo nn ci sarebbe l'anabolismo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La lama
                  0carbo nn esiste,bassissimo carbo si,0 no!tutto contiene carbo,carne lattte e derivati,uovo,tutto anche se in minima parte...
                  va benissimo (nn prendete mai x dogmatico e alla lettera ciò che scrivo), ma se dico 0 carbo cmq intendo il + basso possibile, io quando sto a 0 carbo al max prendo carbo da formaggi che ne contengo meno di 1g l'etto, da condimenti come spezie (che nn conto) o dagli integratori che cmq ne contengono pochissimi e sempre sotto il grammo, poi qualcosa sfugge, ma se dico 0 nn sono 10g al giorno x cui le mele
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    cosa c'entrano le mandorle? fai pasti di sole mandorle? ...
                    cmq bcaa durante o gluta pre w.o. e un post w.o. appropriato
                    Io attaccheerei piùì duro in questo modo: 1 ora e mezza prima dell'allenamento caseine (sono circa 1.5grammi al kilo fino ai 2.2 al kilo al giorno, quindi prendine massimo un quarto del fabbisogno), prima dell'allenamento (un quarto d'ora) prenderei 5 grammi di glutammina e una banana o una mela, a posteriori altri 5 di glutammina e una banana ancora.
                    Basta così, saresti protettissimo mejo che con Hatù
                    Last edited by valeriobert; 29-01-2005, 19:50:17.

                    Io Posso Volare

                    Commenta


                      #11
                      cmq la dieta da 0 carb non so per quanto tempo la stai facendo....
                      anche se fai una ricarica il sab e la domenica secondo me ti conviene introdurre un po di carbo a basso ig a pranzo a giorni alterni e poi rifai un'altra settimana a low carb!
                      occhio che le low carb sono molto cataboliche per certi soggetti!
                      bisogna sempre sapere di che costituzione e poi valutare se fare una low car assoluta o una low carb moderata!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sancez
                        cmq la dieta da 0 carb non so per quanto tempo la stai facendo....
                        anche se fai una ricarica il sab e la domenica secondo me ti conviene introdurre un po di carbo a basso ig a pranzo a giorni alterni e poi rifai un'altra settimana a low carb!
                        occhio che le low carb sono molto cataboliche per certi soggetti!
                        bisogna sempre sapere di che costituzione e poi valutare se fare una low car assoluta o una low carb moderata!
                        esistono anche molti modo di attaccare con le low-carb, ricarica solo post w.o. (in genere un 50g di carbo), ricarica leggera a metà settimana ecc...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          esistono anche molti modo di attaccare con le low-carb, ricarica solo post w.o. (in genere un 50g di carbo), ricarica leggera a metà settimana ecc...
                          noi suggeriamo...il lavoro spetta a loro!!
                          Manowar: king of Metal

                          Commenta


                            #14
                            okkio a scherare coi carbo,anche una minima quantità e la chetosi ve la scordate

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              cosa c'entrano le mandorle? fai pasti di sole mandorle? ...

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎