If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltre a prendere i BCAA prima dei work out cosa mi consigliate per limitare al massimo il catabolismo in lowcarb?Io non so cosa mangiare e 100 gr di mandorle al giorno non credo bastino, che ne dite? Che cosa mangiare quindi ? Grazie mille
Sì ma vedi io sono a 0 carb con ricarica il fine settimana. Non so che mangiare come spuntini e ho le mele che mie escono anche dal ****. Quindi non sapevo che cosa mangiare per non andare troppo in cata in quanto mangio solo proteine
Sì ma vedi io sono a 0 carb con ricarica il fine settimana. Non so che mangiare come spuntini e ho le mele che mie escono anche dal ****. Quindi non sapevo che cosa mangiare per non andare troppo in cata in quanto mangio solo proteine
mele? a 0 carbo le mele nn esistono.
cmq ho capito, fai spuntini di pro + amndorle, bè, varia se nn puoi protarti altro xchè 6 in giro aggiungi dell'olio nello shacker o cambia tipo di frutta secca, se invece puoi usare alimenti meno trasportabili di roba ce n'è ...
Oltre a prendere i BCAA prima dei work out cosa mi consigliate per limitare al massimo il catabolismo in lowcarb?Io non so cosa mangiare e 100 gr di mandorle al giorno non credo bastino, che ne dite? Che cosa mangiare quindi ? Grazie mille
Mariano
prova oltre a Bcaa gluta e crea,cmq un po di catabolismo serve poi per l'anabolismo,se nn ci fosse il catabolismo nn ci sarebbe l'anabolismo
0carbo nn esiste,bassissimo carbo si,0 no!tutto contiene carbo,carne lattte e derivati,uovo,tutto anche se in minima parte...
va benissimo (nn prendete mai x dogmatico e alla lettera ciò che scrivo), ma se dico 0 carbo cmq intendo il + basso possibile, io quando sto a 0 carbo al max prendo carbo da formaggi che ne contengo meno di 1g l'etto, da condimenti come spezie (che nn conto) o dagli integratori che cmq ne contengono pochissimi e sempre sotto il grammo, poi qualcosa sfugge, ma se dico 0 nn sono 10g al giorno x cui le mele
cosa c'entrano le mandorle? fai pasti di sole mandorle? ...
cmq bcaa durante o gluta pre w.o. e un post w.o. appropriato
Io attaccheerei piùì duro in questo modo: 1 ora e mezza prima dell'allenamento caseine (sono circa 1.5grammi al kilo fino ai 2.2 al kilo al giorno, quindi prendine massimo un quarto del fabbisogno), prima dell'allenamento (un quarto d'ora) prenderei 5 grammi di glutammina e una banana o una mela, a posteriori altri 5 di glutammina e una banana ancora.
Basta così, saresti protettissimo mejo che con Hatù
cmq la dieta da 0 carb non so per quanto tempo la stai facendo....
anche se fai una ricarica il sab e la domenica secondo me ti conviene introdurre un po di carbo a basso ig a pranzo a giorni alterni e poi rifai un'altra settimana a low carb!
occhio che le low carb sono molto cataboliche per certi soggetti!
bisogna sempre sapere di che costituzione e poi valutare se fare una low car assoluta o una low carb moderata!
cmq la dieta da 0 carb non so per quanto tempo la stai facendo....
anche se fai una ricarica il sab e la domenica secondo me ti conviene introdurre un po di carbo a basso ig a pranzo a giorni alterni e poi rifai un'altra settimana a low carb!
occhio che le low carb sono molto cataboliche per certi soggetti!
bisogna sempre sapere di che costituzione e poi valutare se fare una low car assoluta o una low carb moderata!
esistono anche molti modo di attaccare con le low-carb, ricarica solo post w.o. (in genere un 50g di carbo), ricarica leggera a metà settimana ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta