If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho detto che tutti i pasti devono avere proteine, nn che deve essere solo di pro, tu facevi solo arachidi
x la mia assenza (probabilmente la prima in un paio d'anni) prendetevela con i miei proff. ero andato x dare un esame e ne ho dati 2 di fila
OK! oggi farò uno spuntino come si deve
2 esami in un giorno!!!! a fenomeno!!!!!!!
ma che dici...posso continuare a comprarlo sto benedetto preparato per risotto...ci sono i gamberetti, le cozze e molluschetti vari....non credo abbia molti carbo anche se non c'erano le tabelle nutrizionali su quello che ho preso
ma che dici...posso continuare a comprarlo sto benedetto preparato per risotto...ci sono i gamberetti, le cozze e molluschetti vari....non credo abbia molti carbo anche se non c'erano le tabelle nutrizionali su quello che ho preso
adesso, 2 esami ... sì, ma era tanto per provarli, anche se uno vedremo e l'altro è andato benissimo nonostante nn mi sia nemmeno alzato dalla sedia tra i due, uno di fila all'altro
gamberetti, qualche cozza, qualche vongola, pezzi di polpo e basta...l'ho metto in padella a cuocere e poi ci aggiungo dell'olio extravergine alla fine....con un po' di verdure tipo zucchine è mooolto buono
gamberetti, qualche cozza, qualche vongola, pezzi di polpo e basta...l'ho metto in padella a cuocere e poi ci aggiungo dell'olio extravergine alla fine....con un po' di verdure tipo zucchine è mooolto buono [/QUOTE]
aspè, cosè? va sgocciolato? è immerso in cose tipo zuccheri (destrosio) & co.?
cmq dovrebbe essere ok
[aspè, cosè? va sgocciolato? è immerso in cose tipo zuccheri (destrosio) & co.?
cmq dovrebbe essere ok [/QUOTE]
no, è surgelato...non ci sono sughetti o intrugli vari...solo acqua spero...la prox volta comunque provo a cercarlo in un altro supermercato per vedere se ne trovo qualcuno coi valori nutrizionali.
finalmente oggi è venerdì!!!!!! domani carbo domani invece di fare il solito allenamento di aerobica volevo fare un circuito...che ne pensi?
... scusa la smemoratezza, ma fai già lavoro con i pesi? se sì eviterei di aggiungere in + un circuito che stresserebbe solo impacciando il recupero (la bachettata nn ha tardto ad arrivare )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta