Visto l'impegno ci farai fare una partitina a scacchi!
Diario Neofit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neofitmolto volentieri...cercherò un costume che mi permetta una bella abbronzatura a quadri così avremo già la scacchiera prontaManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitno, ancora non apro la posta stamattina... non rischi di farlo per troppo tempo?
Poi intorno a Maggio e Giugno vediamo com'e la situazione, e se non è sufficente aumentiamo il dosaggio!
Preferisco fare le cose con cautela,anche perchè avrai un dimagrimento molto piu sano, e duraturo!
Fidati!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIo inizierei a fare dei periodi di due settimane e una settimana no, con un dosaggio minimo per un mesetto e mezzo!
Poi intorno a Maggio e Giugno vediamo com'e la situazione, e se non è sufficente aumentiamo il dosaggio!
Preferisco fare le cose con cautela,anche perchè avrai un dimagrimento molto piu sano, e duraturo!
Fidati!
della mia dieta cosa ne pensi? la sto migliorando ?
Commenta
-
-
giovedì
colaz 100gr di ricotta - 5 gr di farina di cocco
spuntino : 30 gr di pro in acqua
pranzo : 150 gr di hamburger - insalata con 1 cucchiaio di olio - 15gr di arachidi
spuntino: 100 gr di groviera
cena : 60 gr di preparato per risotto - 100 gr di scamorza
sto migliorando?!?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIo inizierei a fare dei periodi di due settimane e una settimana no, con un dosaggio minimo per un mesetto e mezzo!
Fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitgiovedì
colaz 100gr di ricotta - 5 gr di farina di cocco
spuntino : 30 gr di pro in acqua
pranzo : 150 gr di hamburger - insalata con 1 cucchiaio di olio - 15gr di arachidi
spuntino: 100 gr di groviera
cena : 60 gr di preparato per risotto - 100 gr di scamorza
sto migliorando?!?!?!?!?!?
un'altro spuntino senza fat
preparato x risotto?
triplice bacchettata, x recuperare a ieri che nn mi son fatto sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la farina di cocco nn è il max ...
un'altro spuntino senza fat
preparato x risotto?
triplice bacchettata, x recuperare a ieri che nn mi son fatto sentire
proviamo a giustificarci.....
di cocco ne metto proprio una spolveratina...pochissimissimissimo...tanto per dare un po' di sapore.
lo spuntino senza fat è colpa tua!!!!! mi dici che al mattino devo fare uno spuntino con le proteine...se mangio proteine e arachidi
stamattina però lo faccio...ma non è troppo?
il preparato di pesce per risotto l'ho comprato perchè era una ricetta per la metabolica che ho letto qui sul forum..perchè non va bene?!?!?!?!
cmq...qui lo dico e qui lo nego...ieri mi sei mancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofite come ti puoi sbaglia' ?
proviamo a giustificarci.....
di cocco ne metto proprio una spolveratina...pochissimissimissimo...tanto per dare un po' di sapore.
lo spuntino senza fat è colpa tua!!!!! mi dici che al mattino devo fare uno spuntino con le proteine...se mangio proteine e arachidi
stamattina però lo faccio...ma non è troppo?
il preparato di pesce per risotto l'ho comprato perchè era una ricetta per la metabolica che ho letto qui sul forum..perchè non va bene?!?!?!?!
cmq...qui lo dico e qui lo nego...ieri mi sei mancato
x la mia assenza (probabilmente la prima in un paio d'anni) prendetevela con i miei proff. ero andato x dare un esame e ne ho dati 2 di fila
Commenta
-
Commenta