Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    raga a quanto pare qui nn mi si caga


    provo ad aprire un'altra discussione con la speranza ke qualke animo magnanimo mi dia una mano...
    penso di chiamarla nello stesso modo...

    Commenta


      #62
      Premetto che ho seguito tutta la discussione ed ho letto a sprazzi qualche post!1
      cmq molti pro...e non solo pro..visto che lo faccio anche io
      si svegliano al mattino prendono un caffe amaro , un termogenico, e dei bcaa e fanno la loro sana attivita aerobica per circa 40 min o piu..insomma si deve cmq vedere da quale base soglia erobica si parte..quindi questo è soggettivo
      dopodiche si riprendono dei bcaa e si digiuna per 1 ora onde evitare quella che chimano onda brucia grassi poi si segue la dieta regolare..metabolicamnet aiuta molto.....spero di non aver ripetuto nulla di gia detto

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da SteveReeves
        Premetto che ho seguito tutta la discussione ed ho letto a sprazzi qualche post!1
        cmq molti pro...e non solo pro..visto che lo faccio anche io
        si svegliano al mattino prendono un caffe amaro , un termogenico, e dei bcaa e fanno la loro sana attivita aerobica per circa 40 min o piu..insomma si deve cmq vedere da quale base soglia erobica si parte..quindi questo è soggettivo
        dopodiche si riprendono dei bcaa e si digiuna per 1 ora onde evitare quella che chimano onda brucia grassi poi si segue la dieta regolare..metabolicamnet aiuta molto.....spero di non aver ripetuto nulla di gia detto
        Steve...sostanzialmente hai ripetuto e riassunto quello che facciamo un pò tutti...le strategie "di battaglia" o i miracolosi metodi "iramidali" di cui parlava arby pocanzi...non sono altro che varianti discostanti ma effficaci con cui apoptotizzare i bastardi adipociti...fatevi il culo raga...vedrete che il Cristo vi riconoscerà tributo...


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da arby
          eheh si già ma continua anche tu cn i consigli...

          parlavi di un piano di battaglia e di una sorta di metodo piramidale...
          se mi dai nozioni base da considerare consigli ecc??
          te ne sarei parecchio grato visto che ho a che fare con una doc
          nn ha molte occasioni di connettersi, dobbiamo accontentarci di qualche perla qua e là nel tempo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #65
            Com'è finita con la dieta della ragazza?

            In questi giorni dovrei stenderne una per la mia ragazza che da fisico da dea dopo 7 anni è diventata come la sorella di master sia nella mente che nel corpo

            Ho passato tutto l'inverno a spiegarle i "rudimenti"... IG, impatto insulinico, qualità dei cibi, cibi spazzatura: il perchè!.. sollevando pesetti da 3 kili non si diventa come Arnold Shwarzy... % di massa grassa (metro da sarta e via) e non considerare la sentenza della bilancia
            Ho dovuto sorbirmi sbotti e sbadigli... sono dovuto rimanere calmo di fronte ai continui frignamenti alla notizia di dover rinunciare ai DOLCI, alle coppe malù, ai biscotti "fatti con amore" dal profumo inebriante, ai 300gr di pane che si scofana alle 19,30 insieme a formaggi, frutta, e prelibatezze cucinate dalla mamma senza poi fare il prenanna

            MA CE L'HO FATTA Ieri si è misurata sotto il mio sguardo atterrito, oggi si è pesata, non ha frignato più di tanto quando le ho risposto alla sua domanda: "si però poi AVRO' FAME... MORIRO'" io: "non morirai, il tuo corpo starà mangiando i tuoi rotolini di grasso che fanno capolino sui fianchi e la tua fame psicologica verrà sfamata, quindi resisterai con meno fatica con l'andare del tempo" e cmq il deficit calorico sarà al max del 15-20%


            Per l'attività aerobica io stesso faccio da tempo quello detto da SteveReeves... lei adesso da un mese fa cyclette a digiuno la mattina ma senza regime alimentare... quindi dovrebbe essere apposto per quanto riguarda l'att. aerobica... si è messa l'anima in pace per i pesetti (l'ho convinta dicendole che non facendoli si sarebbe trovata si più sgonfia ma con meno tonicità che il grasso attualmente le garantisce)
            Credo che non farà molta fatica a perdere il grasso, ha delle gambe dure e "toniche", è prevalentemente androide più che ginoide come la maggior parte delle donne.

            Cmq scusatemi per la pappardella , quando inizia il tutto credo che aprirò un thread apposito

            Com'è finita con la dieta di tua sorella, Masterpiece?
            Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


            Commenta


              #66
              ma tua sorella è obesa o deve perdere tipo 5-6 kg ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎