Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    bè, io nn credo al "peso forma" che motli calcolano solo partendo da altezza o cose simili e nn conoscendoti nemmeno di vista nn posso dirti se 6 ok o no, proprio x questo ti ho chiesto se sai la tua % di grasso, mi pare strano che tu debba perdere peso, al max solo un leggero miglioramento della composizione corporea
    purtroppo non so la mia % di grasso
    non so dove posso andare per farmela calcolare. In effetti non sono grassa ho solo un po' di grasso sul girovita.

    Commenta


      #17
      ma quanti hanni hai?
      non perdi piu peso perchè ormai hai raggiunto uno stallo ormonale a occhio e croce di secondo tipo.
      hai seguito una dieta distruttiva e sono stupita che tu non ti sia ammalata...
      se posso permettermi di consigliarti interrompi la cheto e reinserisci lentamente i carbo sempre in ipocalorica e poi riscalali fino a tornare in cheto ma per l'amor di dio non scendere mai sotto le 1200... per nessun motivo...
      così facendo puoi far capire al tuo corpo che sei ancora viva e che non sei finita in isolamento in siberia...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Chiara "Doc"
        ma quanti hanni hai?
        non perdi piu peso perchè ormai hai raggiunto uno stallo ormonale a occhio e croce di secondo tipo.
        hai seguito una dieta distruttiva e sono stupita che tu non ti sia ammalata...
        se posso permettermi di consigliarti interrompi la cheto e reinserisci lentamente i carbo sempre in ipocalorica e poi riscalali fino a tornare in cheto ma per l'amor di dio non scendere mai sotto le 1200... per nessun motivo...
        così facendo puoi far capire al tuo corpo che sei ancora viva e che non sei finita in isolamento in siberia...

        così mi fai preoccupare...e pensare che ci sono stati periodi in cui ho mangiato anche meno in ogni caso non mi sento debole...diciamo che sto abbastanza bene.
        Il sabato e la domenica aggiungo i carbo e mangio di più. Da oggi cmq ho iniziato a mangiare meglio. Da domani inizierò a postare un diario alimentare. Se vorrai leggerlo e darmi consigli apprezzerei molto.
        Grazie tante!!!!

        Commenta


          #19
          finchè non ti conosco meglio dal punto di vista biologico ti consiglio di tenerti sulle 1200 kcal minime cmq tu prova a postare la tua dieta sarò molto lieta di aiutarti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Chiara "Doc"
            finchè non ti conosco meglio dal punto di vista biologico ti consiglio di tenerti sulle 1200 kcal minime cmq tu prova a postare la tua dieta sarò molto lieta di aiutarti
            GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!

            Commenta


              #21
              [QUOTE=Chiara "Doc"]ma quanti hanni hai?

              31!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎