Un improvviso atroce dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xaero
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 1493
    • 3
    • 0
    • BARI
    • Send PM

    Un improvviso atroce dubbio...

    ...Forse sarà una delle mie solite pippe mentali...ma vi espongo un mio dubbio che mi tormenta da un po' di giorni...

    Supponiamo che si stia seguendo una ckd per definizione...5+2...il sabato e la domenica si ricarica...ok...ma il lunedì dopo la ricarica??? A colazione ad esempio...come ci si deve regolare con le percentuali dei macronutrienti??
    I grassi si tengono alti come al solito nel resto dei giorni di scarica o si tengono non troppo alti per via dell'insulina ancora in agguato e del probabile glucosio ancora in circolo dopo i due giorni di carb-up??
    Ok...mandatemi pure a fare in cu*o, ma toglietemi sto dubbio...
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Il lunedì si riparte normalmente.
    Dubito tu abbia un sovrabbondanza di insulina o zuccheri in giro appena sveglio.
    Vieni da un digiuno prolungato, quindi una situazione particolare anche se i giorni prima hai ricaricato.

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Il lunedì si riparte normalmente.
      Dubito tu abbia un sovrabbondanza di insulina o zuccheri in giro appena sveglio.
      Vieni da un digiuno prolungato, quindi una situazione particolare anche se i giorni prima hai ricaricato.

      si riparte subito con i fat alti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Xaero
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 1493
        • 3
        • 0
        • BARI
        • Send PM

        #4
        perfetto...ora sono più sereno...potrò dormire...anzi no...mangiare...più tranquillo! Grazie come sempre Guru e Drugo!
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

        Commenta

        Working...
        X