Ragazzi una dieta indicativa a cui inspirarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yzf
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 166
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ragazzi una dieta indicativa a cui inspirarmi?

    Ragazzi ho 25 anni sono alto 1,78 cm e ne peso 73.
    4 anni fà ero obeso e pesavo circa 110kg, nel corso di questi anni sono riuscito ad ottenere quello che volevo....DIMAGRIRE!
    Ora sono due mesi che seguo degli allenamenti per dare una forma al mio corpo.
    Frequento la palestra dal lunedì al venerdì, alternatamente o la mattina o la sera in base ai turni di lavoro.
    Alleno il lunedì i pettorali (6 esercizi) ed i dorsali(5 esercizi) più fianchi e addominali (circa 25 minuti ogni allenamento); il martedì bicipiti (4 esercizi) e tricipiti (5 esercizi) più addominali; il mercoledì spalle (5 esercizi) e gambe (5 esercizi) più fianchi e addominali.....giovedì riprendo da capo.
    Devo dirvi però che mi sento distrutto... si è abbassato anche il mio "istinto sessuale", non scherzo ragazzi!

    Da cosa dipende ragazzi dall'alimentazione o l'allenamento troppo intenso?
    Io mangio generalmente a Colazione 0.5l di latte intero con orzo solubile ed un bel cucchiaio di miele con circa 70g di kellog's All bran (dato che sono mooolto stitico).
    A Pranzo un piatto di verdure lesse (qualsiasi verdura) con un cucchioaio d'olio d'oliva o un piatto di lenticchie (unici legumi che mangio) con pesce lesso condito con olio e limone oppure fetta di carne ai ferri, o petto di pollo o due uova sode o mozzarella, pane integrale 100 gr circa ed a volte un frutto.
    A Cena o faccio di nuovo colazione o mangio un insalata di pomodori con una scatoletta di tonno oppure insalata verde con prosciutto crudo o bresaola o mangio 5 o 6 dadini di parmiggiano reggiano, con pane di crusca 100g circa.

    In pratica seguo la stessa alimentazione che facevo prima di iniziare la palestra, dato che quando mi alleno non sudo se non quando faccio gli addominali, ho paura diu mangiare di più perchè ho lo fissa di ritornare ad essere un grassone e poi non appena mangio di più mi gonfio subito ormai solo ed esclusivamente sulla pancia.

    Ragazzi potete consigliarmi qualcosa integratori o una dieta specifica per la mia situazione?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. ciao
Working...
X