Sono determinato ma ho bisogno i vs. consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sifcri
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono determinato ma ho bisogno i vs. consigli!

    Ciao a tutti,

    ho 31 anni, 1.92 per 108 kg. Ho fatto palestra per diversi anni. Putroppo un infortunio al ginocchio mi ha bloccato per + di un anno, poi mi sono sposato, la prigrizia, la Nutella … una tragedia . Ho fatto diete (ero arrivato a 97 kg ma poi ho ripreso tutto) Pensare che 7 anni fa ero 88 Kg e con una discreta definizione!(prendevo anche la carnitina della SIGMA TAU, ma costava una sacco. Me la consigliate ancora?). Ora vorrei finalmente perdere quel maledetto grasso e arrivare almeno a giugno a 95 kg. Ho molta determinazione e ho dalla mia che mi piace correre. Ho seguito gli ultimi threads e mi sono preparato questa dieta. Il mio obiettivo è perdere grasso e mantenere la massa muscolare attuale, che non è male. Ho tempo di allenarmi anche 2 volte al giorno .. Grazie a chiunque mi dia dei consigli!



    Colazione 7.30

    50 g All Brains

    1 yougurt scremato

    1 cucchiaio Lecitina di soia

    1 bicchiere di succo di frutta diet



    Spuntino 10.30

    50 g proteine con latte magro

    Frutta secca o 1 fetta di pane integrale con marmellata diet



    1° Allenamento 12.00

    Faccio solo cardio (45 min. tapis a ritmo blando: ~ 7 km e brucio circa 800 Kcal) e 15 min. di addominali



    Pranzo 13.30

    100 g riso o pasta in bianco

    150 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce



    Spuntino 16.30

    50 g proteine con latte magro

    Frutta secca o 1 fetta di pane integrale con marmellata diet



    2° Allenamento 18.30

    Pesi 3+1 (LU: petto+ bicipiti, MA: gambe+spalle, ME: schiena+tricipiti GIO: riposo e poi ricomincio da capo) durata circa 30 min. Aggiungo Camminata distensiva o leggera corsa max 20-30 min



    Cena

    200 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce

    Insalata mista con un cucchiaio di olio

    Verdure miste al vapore



    Mi hanno consigliato anche la polenta e le solite gallette di riso ….
  • volg
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2004
    • 434
    • 2
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sifcri
    Ciao a tutti,

    ho 31 anni, 1.92 per 108 kg. Ho fatto palestra per diversi anni. Putroppo un infortunio al ginocchio mi ha bloccato per + di un anno, poi mi sono sposato, la prigrizia, la Nutella … una tragedia . Ho fatto diete (ero arrivato a 97 kg ma poi ho ripreso tutto) Pensare che 7 anni fa ero 88 Kg e con una discreta definizione!(prendevo anche la carnitina della SIGMA TAU, ma costava una sacco. Me la consigliate ancora?). Ora vorrei finalmente perdere quel maledetto grasso e arrivare almeno a giugno a 95 kg. Ho molta determinazione e ho dalla mia che mi piace correre. Ho seguito gli ultimi threads e mi sono preparato questa dieta. Il mio obiettivo è perdere grasso e mantenere la massa muscolare attuale, che non è male. Ho tempo di allenarmi anche 2 volte al giorno .. Grazie a chiunque mi dia dei consigli!



    Colazione 7.30

    50 g All Brains

    1 yougurt scremato

    1 cucchiaio Lecitina di soia

    1 bicchiere di succo di frutta diet

    Mancano le proteine



    Spuntino 10.30

    50 g proteine con latte magro

    Frutta secca o 1 fetta di pane integrale con marmellata diet


    Non sono equivalenti pane e frutta secca, sono carbo e grassi 2 cose diverse, van prese entrambe. Nel tuo caso limiterei o leverei la frutta secca poike e' il pasto precedente all'allenamento. 50g di proteine son troppe scendile a 30
    1° Allenamento 12.00

    Faccio solo cardio (45 min. tapis a ritmo blando: ~ 7 km e brucio circa 800 Kcal) e 15 min. di addominali



    Pranzo 13.30

    100 g riso o pasta in bianco

    150 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce

    condisci con olio o aggiungi frutta secca.



    Spuntino 16.30

    50 g proteine con latte magro

    Frutta secca o 1 fetta di pane integrale con marmellata diet

    come al mattino



    2° Allenamento 18.30

    Pesi 3+1 (LU: petto+ bicipiti, MA: gambe+spalle, ME: schiena+tricipiti GIO: riposo e poi ricomincio da capo) durata circa 30 min. Aggiungo Camminata distensiva o leggera corsa max 20-30 min



    Cena

    200 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce

    Insalata mista con un cucchiaio di olio

    Verdure miste al vapore

    Serve qualche carbo in piu dopo l'allenamento anaerobico coi pesi. Magari potresti invertire i due allenamenti in base a come hai impostato la dieta sarebbe molto meglio, oppure aggiungere altri carbo a cena.



    Mi hanno consigliato anche la polenta e le solite gallette di riso ….
    ciao

    Commenta

    Working...
    X