Ciao a tutti,
ho 31 anni, 1.92 per 108 kg. Ho fatto palestra per diversi anni. Putroppo un infortunio al ginocchio mi ha bloccato per + di un anno, poi mi sono sposato, la prigrizia, la Nutella … una tragedia . Ho fatto diete (ero arrivato a 97 kg ma poi ho ripreso tutto) Pensare che 7 anni fa ero 88 Kg e con una discreta definizione!(prendevo anche la carnitina della SIGMA TAU, ma costava una sacco. Me la consigliate ancora?). Ora vorrei finalmente perdere quel maledetto grasso e arrivare almeno a giugno a 95 kg. Ho molta determinazione e ho dalla mia che mi piace correre. Ho seguito gli ultimi threads e mi sono preparato questa dieta. Il mio obiettivo è perdere grasso e mantenere la massa muscolare attuale, che non è male. Ho tempo di allenarmi anche 2 volte al giorno .. Grazie a chiunque mi dia dei consigli!
Colazione 7.30
50 g All Brains
1 yougurt scremato
1 cucchiaio Lecitina di soia
1 bicchiere di succo di frutta diet
Spuntino 10.30
50 g proteine con latte magro
Frutta secca o 1 fetta di pane integrale con marmellata diet
1° Allenamento 12.00
Faccio solo cardio (45 min. tapis a ritmo blando: ~ 7 km e brucio circa 800 Kcal) e 15 min. di addominali
Pranzo 13.30
100 g riso o pasta in bianco
150 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce
Spuntino 16.30
2° Allenamento 18.30
Pesi 3+1 (LU: petto+ bicipiti, MA: gambe+spalle, ME: schiena+tricipiti GIO: riposo e poi ricomincio da capo) durata circa 30 min. Aggiungo Camminata distensiva o leggera corsa max 20-30 min
Cena
200 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce
Insalata mista con un cucchiaio di olio
Verdure miste al vapore
Mi hanno consigliato anche la polenta e le solite gallette di riso ….
ho 31 anni, 1.92 per 108 kg. Ho fatto palestra per diversi anni. Putroppo un infortunio al ginocchio mi ha bloccato per + di un anno, poi mi sono sposato, la prigrizia, la Nutella … una tragedia . Ho fatto diete (ero arrivato a 97 kg ma poi ho ripreso tutto) Pensare che 7 anni fa ero 88 Kg e con una discreta definizione!(prendevo anche la carnitina della SIGMA TAU, ma costava una sacco. Me la consigliate ancora?). Ora vorrei finalmente perdere quel maledetto grasso e arrivare almeno a giugno a 95 kg. Ho molta determinazione e ho dalla mia che mi piace correre. Ho seguito gli ultimi threads e mi sono preparato questa dieta. Il mio obiettivo è perdere grasso e mantenere la massa muscolare attuale, che non è male. Ho tempo di allenarmi anche 2 volte al giorno .. Grazie a chiunque mi dia dei consigli!
Colazione 7.30
50 g All Brains
1 yougurt scremato
1 cucchiaio Lecitina di soia
1 bicchiere di succo di frutta diet
Spuntino 10.30
1° Allenamento 12.00
Faccio solo cardio (45 min. tapis a ritmo blando: ~ 7 km e brucio circa 800 Kcal) e 15 min. di addominali
Pranzo 13.30
100 g riso o pasta in bianco
150 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce
Spuntino 16.30
2° Allenamento 18.30
Pesi 3+1 (LU: petto+ bicipiti, MA: gambe+spalle, ME: schiena+tricipiti GIO: riposo e poi ricomincio da capo) durata circa 30 min. Aggiungo Camminata distensiva o leggera corsa max 20-30 min
Cena
200 g tonno all’acqua, bresaola, pollo, manzo, tacchino, pesce
Insalata mista con un cucchiaio di olio
Verdure miste al vapore
Mi hanno consigliato anche la polenta e le solite gallette di riso ….
Commenta