ciao ragazzi esco da un brutto periodo dove ho dovuto affrontare una cura di cortisone a causa di un principo di broncopolmonite....ora sto bene ma sto male in un altro senso sono ingrassato come un maiale!! e premetto non ho abusato del cibo!!!!il medico mi ha detto che tutto è dovuto al cortisone e che ci vorrà un po prima di smaltirlo.. ora il punto è ho 27 anni alto 190 e peso 118 kg devo assolutamente perdere peso anche perchè ne va della mia salute ,affidarmi a dietologi tradizionali non mi va mi spennerebbero e basta....ho sentito parlare della dieta metabolica ovvero chetogenica che offre degli ottimi risultati,ora penso che voi siate abbastanza esperti visto le diete da fame che fate scherzo, potreste darmi alcune indicazioni al riguardo ? è utile mi aiuterebbe a perdere peso sono 27kg di lardo????? sono una valga...consigliatemi cosa fare e se dovessi perseguire verso la chetogenica ,metabolica che
(non ho capito la differenza) un idea per cominciare...spero di non aver chiesto troppo grazie in antcipo.
(non ho capito la differenza) un idea per cominciare...spero di non aver chiesto troppo grazie in antcipo.
Commenta