Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti...una domandina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti...una domandina..

    Ciao a Tutti
    Mi chiamo Massimiliano ho 28 anni e sono di Roma...
    Per motivi logistici e di praticita' uso , utilizzo da un po' di tempo il Latte Zymil
    come principale fonte proteica per la colazione, pasto di meta' mattinata e a volte a meta pomeriggio...
    per arrivare ad un quantitativo medio di 30Gr di proteine per pasto (tra pro Animali e vegetali) assumo 750ml di Zymil + 10 fette biscottate integrali (o 4\5 WeetABix)...
    insomma andando a fare i totali sarebbero circa 32gr di pro e 80\90 di carboidrati per pasto...
    il mio allenamento consiste in 2 sedute settimanali con i pesi separando i principali gruppi muscolari, in cui cerco di fare carichi intensi e poche ripetizioni e esercizi FONDAMENTALI, un giorno mi riposo e nei restanti 4 faccio circa 40\45 minuti (Circa 22Km) a volta di Cyclette tra i 145\160 Battiti per bruciare grasso. integro 9 pasticche di Aminoacidi glucogenetici (6 prima 3 dopo).
    devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati che sto ottenendo, noto un buon aumento della massa e ogni 15 giorni riesco ad aumentare anche se di poco i carichi...
    Tuttavia mi chiedevo:
    Secondo voi e' troppo sbilanciato questo uso del latte??? ma soprattutto l'ammontare dei glucosio fornito dallo Zymil e' di 16.5 Gr per pasto...e' troppo?

    Grazie a chi sapra' consigliarmi!

    #2
    x quel che riguarda il latte esagerare può a lungo dare problemi (può succedere con tutto) ...

    x il resto nn sapendo dati dieta allenamento nn ti si può dire nulla
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎