Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sull'importanza delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Drugo84

    gli integratori "integrano" carenze nella dieta, se le carenze nn ci sono nn servono ...

    e

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MaverickCS
      Non sai quanto mi hai risollevato il morale: da me fanno tutti progressi e dicono di non prendere nulla, poi vai nello spogliatoio e dopo l'allenamento li trovi che ingoiano bcaa, creatina e shaker di proteine.

      Vabbè mica si stanno dopando

      Se hanno carenze nella dieta, stanno integrando.

      Se hanno una dieta discretamente strutturata, stanno buttando i soldini nel cesso .In tutto questo , dentro, i reni sbuffano.

      uuuuuuu:nono:

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rodolfothebest
        E' un anno e oltre che faccio palestra e circa da un anno sto utilizzando, come tutti i bbers, una dieta iperproteica per mantenere e aumentare la massa magra.Ho letto centinaia di articoli in cui si dice che per un bber la dose ottimale quotidiana di proteine è di 2 o 2.2g per kg ed ho letto anche che senza questo introito proteico non si cresce.Ma da qualche tempo mi sorgono dubbi perchè ho parlato con parecchia gente che pratica bb da parecchi anni che sostiene di non aver mai fatto più di tre pasti al giorno(colazione,pranzo,cena)abbondanti e contenenti in giuste dosi i tre macronutrienti e nonostante questo hanno un fisico invidiabile.Molti mi han detto che non hanno mai preso UNO e dico UN integratore(manco vitaminico), hanno sempre avuto un'alimentazione varia(ma nè ipercalorica nè di altro tipo) e ,con i miei occhi ,io li ho visti dotati di un fisico massiccio e molto ben scolpito.Ho letto ad esempio anche di un ragazzo sul forum ,mi pare si chiami airdavide, che ha come introito proteico quotidiano circa 120g di pro nonostante, mi pare, pesi molto più di 60kg.Sto cominciando inoltre a pensare che veramente una dieta iperproteica e diete in cui ci sono sbalzi alimentari, se seguite per anni, possano danneggiare reni e non solo....e comincio a pensare che non è necessario assumere così tante proteine per crescere..ditemi voi

        rispondi: perche chi assume proteine in quantità superiore dovrebbe essere piu grosso???

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da airdavide
          Vabbè mica si stanno dopando

          Se hanno carenze nella dieta, stanno integrando.

          Se hanno una dieta discretamente strutturata, stanno buttando i soldini nel cesso .In tutto questo , dentro, i reni sbuffano.
          bè, è ovvio che nn mi faccio 1kg di tonno nello spogliatoio in palestra x nn prendere 3g di crea in polvere ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            rispondi: perche chi assume proteine in quantità superiore dovrebbe essere piu grosso???
            xchè utilizza anche un integratore di costrizione anale di sughero?


            bè ... + pesante e grosso lo diventerebbe ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Drugo84
              xchè utilizza anche un integratore di costrizione anale di sughero?


              bè ... + pesante e grosso lo diventerebbe ...

              le proteine non sono di perloro anaboliche.



              x drugo oggi l'ho usato sensazione di pump incredibile unico effetto collaterale un bruciore all'ano insopportabile

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                bè, è ovvio che nn mi faccio 1kg di tonno nello spogliatoio in palestra x nn prendere 3g di crea in polvere ...

                A questo mondo tutti pensano di esser grandi umoristi

                uuuuuuu:nono:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎