Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piu' di 500 calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piu' di 500 calorie

    ragazzi delle volte sul forum ho sentito dire che e' meglio non superare le 500 calorie per pasto.perche' non si dovrebbero superare?io le supero a colazione e a pranzo perche' faccio una dieta da 2800 calorie circa(colazione 750,spuntino 250,pranzo 650,merenda 500,cena 450,pre nanna 200).dovrei bilanciarle meglio?

    #2
    Originariamente Scritto da gianba85
    ragazzi delle volte sul forum ho sentito dire che e' meglio non superare le 500 calorie per pasto.perche' non si dovrebbero superare?io le supero a colazione e a pranzo perche' faccio una dieta da 2800 calorie circa(colazione 750,spuntino 250,pranzo 650,merenda 500,cena 450,pre nanna 200).dovrei bilanciarle meglio?
    mi sa di si......
    farei degli spuntini piu sostanziosi,o se ti alzi presto la mattina ne fare addirittura 2 e un prenanna piu balando con solo delle pro......caseine in preferenza
    ma quando ti alleni'?

    Commenta


      #3
      a colazione è ignorabile e cmq è una regola che segue variazioni soggettive e sopratutto se nn sei in keto nn ti dovrebbe fregare, oltre le 500kcal c'è una stimolazione insulinica anche senza carbo ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        prenanna=20gr NNP,15gr olio.
        e che mi devo alzare alle 6 per fare un pasto in piu'?il primo spuntino e' vicino 1h e 30minuti dal pranzo ed e' fatto di 50gr di carbo(polveri)e 15gr di whey(polveri)

        Commenta


          #5
          quindi in fase di definizione non si dovrebbero superare,mentre in massa ci si puo' passare sopra?anche perche' 2800:6=470 circa...pero' e' chiaro che non si fa u prenanna da 470 calorie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianba85
            quindi in fase di definizione non si dovrebbero superare,mentre in massa ci si puo' passare sopra?anche perche' 2800:6=470 circa...pero' e' chiaro che non si fa u prenanna da 470 calorie
            ma anche in massa un picco inulinico nn è il max, però 1- nn è un valore universale e tra 470 e 530 kcal poco cambia 2- è da considerarsi sopratutto x i maniaci delle low-carb
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎