Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da Modificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da Modificare

    Ciao Ragazzi... Vi posto la mia alimentazione attuale, vorrei che mi aiutaste a cambiarla in meglio e, nello sbaglio, capire la Natura dell'errore, grazie!

    Dal 10/01/2005:

    ore 9: 150/200ml Thè + 3/4 Biscottate + 40/50g Marmellata + 2 Albumi + 10g Olio Oliva
    ore 11: 112g Tonno + Spremuta Arancia
    ore 13: 200g Carne/Pesce + 150g Verdura + 15/20g Olio
    ore 16.30: Yogurt Magro + Caffè
    ore 21: 150/200g Carne + Verdura o Affini + 15/20g Olio
    ore 23: 2 Albumi

    Varianti:

    ore 9: 150/200ml Thè + 3/4 Biscottate + 40/50g Miele + 2 Albumi + 10g Olio Oliva
    ore 11: 112g Tonno + 2 Mele
    ore 13: 70/80g Pasta + 200g Carne + 15/20g Olio Oliva
    ore 16.30: 40/50g Bresaola o Prosciutto
    ore 21: 150/200g Pesce + Verdura o Affini + 15/20g Olio Oliva
    ore 23: Fiocchi di Latte (ancora da Acquistare)

    #2
    obbiettivo?

    ore 9: 3/4 Biscottate (potresti migliorare la qualità dei carbo.. ti consiglio wasa)+ 40/50g Marmellata (diet giusto?) + 2 Albumi (aumenta l'apporto proteico) + 10g Olio Oliva
    ore 11: 112g Tonno
    ore 13: 200g Carne/Pesce + 15/20g Olio
    ore 16.30: Yogurt Magro
    ore 21: 150/200g Carne + 15/20g Olio
    ore 23: 2 Albumi (aumenta l'apporto di pro)

    Premesso che non conosco il tuo obbiettivo e la tua situaz personale (altezza peso bf) mi sembra 1 dieta scarsa in carbo e con un apporto di proteine (vedi colaz e pre-nanna) tendente al basso.. I fiocchi di latte nell'ultimo pasto potrebbbero essere 1 ottima soluzione

    Questo è il mio parere magari posta più dati in modo avere 1 quadro + dettagliato
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NiKk
      obbiettivo?

      ore 9: 3/4 Biscottate (potresti migliorare la qualità dei carbo.. ti consiglio wasa)+ 40/50g Marmellata (diet giusto?) + 2 Albumi (aumenta l'apporto proteico) + 10g Olio Oliva
      ore 11: 112g Tonno
      ore 13: 200g Carne/Pesce + 15/20g Olio
      ore 16.30: Yogurt Magro
      ore 21: 150/200g Carne + 15/20g Olio
      ore 23: 2 Albumi (aumenta l'apporto di pro)

      Premesso che non conosco il tuo obbiettivo e la tua situaz personale (altezza peso bf) mi sembra 1 dieta scarsa in carbo e con un apporto di proteine (vedi colaz e pre-nanna) tendente al basso.. I fiocchi di latte nell'ultimo pasto potrebbbero essere 1 ottima soluzione

      Questo è il mio parere magari posta più dati in modo avere 1 quadro + dettagliato
      Altezza: 178cm
      Peso: 80kg
      Anni: 19
      Obbiettivo: 76/77kg Belli Tirati.

      Aumenterò allora le Pro a Colazione (4 albumi)

      Ecco in dettaglio come modificherò:

      ore 9: 150/200ml Thè + 3/4 Biscottate + 40/50g Marmellata + 4 Albumi + 10g Olio Oliva
      ore 11: 112g Tonno Natural + Spremuta Arancia
      ore 13: 200g Carne/Pesce + 150g Verdura + 15/20g Olio
      ore 16.30: Yogurt Magro + Caffè (o 40g Bresaola)
      ore 21: 150/200g Carne + Verdura o Affini + 15/20g Olio
      ore 23: Fiocchi di Latte*

      * al momento non ne dispongo, continuerò con gli Albumi.

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          bhe come quantita' ci siamo piu o meno le kcal ? io aggiungerei un po' di carbo qua e la', ma potrebbe benissimo andar bene cosi!
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            poche proteine, pochi carbo ed ad occhio poche calorie, secondo me modificala in questo modo per tre settimane poi fai il punto della situazione:

            ore 9: 150/200ml Thè + 3/4 Biscottate + 40/50g Marmellata + 2 Albumi + 10g Olio Oliva
            thè verde 1 tazza con due cucchiaini di fruttosio, 60 gr pane integrale con marmellata light (se non ne puoi fare a meno, 20 gr di pro a rilascio graduale, 2 noci
            ore 11: 112g Tonno + Spremuta Arancia
            conf. di tonno al naturale da 80 gr, 60 gr di pane inegrale, 2 noco un cucchiaio di olio
            ore 13: 200g Carne/Pesce + 150g Verdura + 15/20g Olio
            60 gr di pasta o riso, 150 gr di carne/pesce, verdura/insalata, 2 cucchiai di olio
            ore 16.30: Yogurt Magro + Caffè
            60 gr di pane integrale, 30 gr di pro, 2 noci, una tazza thè verde
            ore 21: 150/200g Carne + Verdura o Affini + 15/20g Olio
            150 gr di carne/pesce, verdura/insalata, 2 cuchiai di olio, 1 mela
            ore 23: 2 Albumi
            20 gr di pro rilascio lento/ 8 albumi
            in tre settimane dovresti perdere 1,5 kg di grasso

            Commenta


              #7
              scusa un'errore alle 16.301 mela, 30 gr di pro, 2 noci, una tazza thè verde

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NiKk
                bhe come quantita' ci siamo piu o meno le kcal ? io aggiungerei un po' di carbo qua e la', ma potrebbe benissimo andar bene cosi!
                la dieta si aggira attorno alle 1800kcal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GENGISCAN
                  poche proteine, pochi carbo ed ad occhio poche calorie, secondo me modificala in questo modo per tre settimane poi fai il punto della situazione:

                  ore 9: 150/200ml Thè + 3/4 Biscottate + 40/50g Marmellata + 2 Albumi + 10g Olio Oliva
                  thè verde 1 tazza con due cucchiaini di fruttosio, 60 gr pane integrale con marmellata light (se non ne puoi fare a meno, 20 gr di pro a rilascio graduale, 2 noci
                  ore 11: 112g Tonno + Spremuta Arancia
                  conf. di tonno al naturale da 80 gr, 60 gr di pane inegrale, 2 noco un cucchiaio di olio
                  ore 13: 200g Carne/Pesce + 150g Verdura + 15/20g Olio
                  60 gr di pasta o riso, 150 gr di carne/pesce, verdura/insalata, 2 cucchiai di olio
                  ore 16.30: Yogurt Magro + Caffè
                  60 gr di pane integrale, 30 gr di pro, 2 noci, una tazza thè verde
                  ore 21: 150/200g Carne + Verdura o Affini + 15/20g Olio
                  150 gr di carne/pesce, verdura/insalata, 2 cuchiai di olio, 1 mela
                  ore 23: 2 Albumi
                  20 gr di pro rilascio lento/ 8 albumi
                  in tre settimane dovresti perdere 1,5 kg di grasso
                  Grazie dei consigli GENGIS

                  Purtroppo però non ho ne le Pro in Polvere ne il thè Verde. E adesso neanche ho gli € per acquistarli

                  Una piccola cosa: tempo fa, inserii anche io nella mia dieta del pane (semintegrale) negli spuntini e, nel giro di una settimana mi ingrassai di cerca 4 kg
                  Sono timoroso ad usufruirne ancora visto il Precedente

                  Colazione, Pranzo, Spuntino Pomeridiano (appena prenderò le Pro), Cena e Prenanna sono perfette e abbastanza simili ala dieta mia Attuale.

                  Cmq ecco le Calorie:

                  1785 (diciamo 1800)
                  Gr. Pro: 156
                  Gr. Carbo: 168
                  Gr. Grassi: 60

                  Commenta


                    #10
                    up

                    Commenta


                      #11
                      bhe in generale quell'apporto calorico potrebbe essere necessario x il tuo obbiettivo, anche se potresti inserire dei carbo in più (ma è 1 cosa soggettiva) magari a basso ig (vedi mele,pane integrale and so on)
                      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NiKk
                        bhe in generale quell'apporto calorico potrebbe essere necessario x il tuo obbiettivo, anche se potresti inserire dei carbo in più (ma è 1 cosa soggettiva) magari a basso ig (vedi mele,pane integrale and so on)
                        Hai ragione...
                        Di fatti avvolte aggiungo mele... Nel Pre-Allenamento o nello Spuntino Pomeridiano... Troppi carbo non mi fido...

                        Vedi la Storia riportata poco più Su

                        Commenta


                          #13
                          Beh ragazzi...
                          Con questa dieta sono sceso a 78kg..
                          Un'altro Paio e sarò un Calciatore perfetto


                          PS: ho preso i Fiocchi di Latte e me Fanno Skifo :vom:

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi... che ne pensate degli albumi assieme ad un cucchiano di Maionese??

                            Una colazione cosi allora: 200ml thè + 4/5 Biscottate + 50g Marmellata + 7/8 Albumi + Cucchiaino Maionese

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Banana
                              ragazzi... che ne pensate degli albumi assieme ad un cucchiano di Maionese??

                              Una colazione cosi allora: 200ml thè + 4/5 Biscottate + 50g Marmellata + 7/8 Albumi + Cucchiaino Maionese
                              secondo me può andare ... mi raccomando cotti
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎