Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranze alimentari (solo x esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intolleranze alimentari (solo x esperti)

    Volevo sapere cosa ne pensate delle varie metodiche x l'accertamento delle intolleranze alimentari. In particolare Test citotossico e DRIA (x chi li conosce).
    x

    #2
    Intanto benvenuto X.
    Se fai un piccolo search trovi anche vari miei thread sull'argomento.
    A mio avvisono sono tutte cose sensate, qualcuno dice soprattutto parlando del test dria che non ha fondamento scentifico. Ma io quando l'ho fatto sono hanno notato un decadimento della forma con il latticini, ***** non credeteci, dopo neanche un mese che avevo eliminato il latte e derivati, mi sono sentito mille volte meglio, e le varie patologie che avevo scomparse, anche il metabolismo ne ha indubbiamente giovato! Comunque fati anche quello con prelievo del sangue così vai ancor di più sul sicuro. Il latte e le varie cagate le ho sostituite con yogurt magro, kefir, formaggio di capra, latte di soia, ecc.. Secondo me non fanno più il latte come una volta, ci dev'essere qualcosa dentro che crea intolleranze più ora che molti anni fa.

    bye

    Commenta


      #3
      Grazie, Feroza. Dove hai fatto e quanto ti è costato il DRIA? Hai fatto anche il citotossico?

      P.S.: ho fatto un search. Chi è il critico sul FATBB a cui ti riferisci?
      x

      Commenta


        #4
        Io l'ho fato il test ria da un neturopata se non ricordo male, che mi aveva riscontrato appunto intolleranza al latte e derivati, pagato non ricordo, perché ero andato per vari problemi, poi mi ha fatto fare quello.

        Commenta


          #5
          Chi è il critico FATBB?
          x

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎