Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gianba85
    grazie ora mi e' tutto piu' chiaro.scusate le mie paure.vorrei farvi un'altra domanda.l'anno scorso il medico mi ha detto di evitare fonti di calcio(specie latticini)per un po' di tempo.ora sono 3 mesi che bevo circa 500ml di latte al giorno e caseine come prenanna,secondo voi sarebbe meglio sostituire il latte con del tonno(magari un giorno si e uno no?)oppure visto che bevo molta acqua posso stare tranquillo?
    Perchè ti ha detto di evitare le fonti di calcio ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      nelle urine era presente ossalato di calcio e i reni erano pieni di renella.mi ha detto di evitare anche gli spinaci per un po'(un mesetto)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianba85
        nelle urine era presente ossalato di calcio e i reni erano pieni di renella.mi ha detto di evitare anche gli spinaci per un po'(un mesetto)
        La presenza di ossalato di calcio può essere anche imputabile ad un uso eccessivo di fibre nella dieta (le fibre ostacolano l'assorbimento di alcuni minerali). Ti conviene far uso per la renella di acque con residuo fisso molto basso.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          giusto xchè oggi sono in tema problemi con la vit D?
          (ora mi date del rompi... colesterolo? )
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            come fibre non direi siano tante,robe integrali non ne uso,tra frutta e verdura circa 600gr al giorno

            Commenta


              #21
              ieri era un caso, oggi mi hai ispirato un pò se ti interessa: http://www.bodyweb.it/forums/forumdi...aysprune=&f=61
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎