Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bere

    ragazzi delle volte mi capita di essere in situazioni in cui non posso andare a fare la pipi' e mi tengo quindi asciutto bevendo i miei litri di acqua dopo tutti in una volta.ne bevo 2,5 delle volte faccio 2 litri la mattina e 0,5 litri dal pranzo fino al pre nanna.cioe' volevo sapere la differenza di bere tutto in una volta l'acqua e di berla nell'arco della giornata,cioe' quei 2 litri rimangono nel corpo o li piscio subito?ragazzi non so se avete capito.
    ps:non ditemi che mi faccio troppe seghe mentali,per me questo rappresenta un problema in quanto non mi va di trattenerla

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      Ma scusami, che lavoro fai se non puoi andare in bagno? Dillo al sindacato!
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        ma che problemi hai a bere poco ogni tanto?
        sinceramente x quel che devo fare io nn sto a vedere quando devo bere, bevo e basta ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          studio al conservatorio,siccome il bagno e' due piani sopra dovrei stare tutta la lezione a fare su e giu' e poi spesso i brani durano 45 minuti,1 ora.cmq non so se avete capito bene la mia domanda...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianba85
            studio al conservatorio,siccome il bagno e' due piani sopra dovrei stare tutta la lezione a fare su e giu' e poi spesso i brani durano 45 minuti,1 ora.cmq non so se avete capito bene la mia domanda...
            vabbè, ma hai 20 anni, cavolo nn riesci a stare 2h senza sentire l'impulso di correre al bagno? nn strafogarti di acqua magari, ma mi pare strano ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianba85
              studio al conservatorio,siccome il bagno e' due piani sopra dovrei stare tutta la lezione a fare su e giu' e poi spesso i brani durano 45 minuti,1 ora.cmq non so se avete capito bene la mia domanda...
              E allora non bere prima. Ma che controlli l'assunzione di acqua ? Devi per forza berne 2 litri tutto di un fiato ?
              Ci credo che poi non riesci a trattenerti dall'andare in bagno.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                vabbè, ma hai 20 anni, cavolo nn riesci a stare 2h senza sentire l'impulso di correre al bagno? nn strafogarti di acqua magari, ma mi pare strano ...
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  riesco se non bevo prima o al max solo un bicchiere...scusatemi per tutte queste domande,il fatto e' che un po' mi e' venuta paura perche' ho rivisto per bene le analisi del'anno scorso(non bevevo per niente e mangiavo tante pro ma non ne sapevo nulla)e ho scoperto che i miei reni soffrivano.poi una settimana fa papa' e' stato ricoverato per calcoli.cmq a parte tutto facciamo quest'esempio(giust per sapere):se uno beve 3 litri la mattina e poi non beve piu' e' lo stesso di berli durante l'arco della giornata?e' un esempio eh

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianba85
                    riesco se non bevo prima o al max solo un bicchiere...scusatemi per tutte queste domande,il fatto e' che un po' mi e' venuta paura perche' ho rivisto per bene le analisi del'anno scorso(non bevevo per niente e mangiavo tante pro ma non ne sapevo nulla)e ho scoperto che i miei reni soffrivano.poi una settimana fa papa' e' stato ricoverato per calcoli.cmq a parte tutto facciamo quest'esempio(giust per sapere):se uno beve 3 litri la mattina e poi non beve piu' e' lo stesso di berli durante l'arco della giornata?e' un esempio eh
                    nn è proprio lo stesso e se li bevi di fila mi pare follia ...
                    ma bere ogni tanto no? nn è che devi fare 3L/day allora te li spari tutti i n sieme e la coscienza è a posto, secondo mè ti stai auto infliggendo troppe violenze carnali al cervello, prova a fregartene e a nn pensarci x qualche giorno e vedrai che quei litri verranno da sè senza che stai a centillimarli
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      riesco se non bevo prima o al max solo un bicchiere...scusatemi per tutte queste domande,il fatto e' che un po' mi e' venuta paura perche' ho rivisto per bene le analisi del'anno scorso(non bevevo per niente e mangiavo tante pro ma non ne sapevo nulla)e ho scoperto che i miei reni soffrivano.poi una settimana fa papa' e' stato ricoverato per calcoli.cmq a parte tutto facciamo quest'esempio(giust per sapere):se uno beve 3 litri la mattina e poi non beve piu' e' lo stesso di berli durante l'arco della giornata?e' un esempio eh
                      I calcoli non sono dovuti ad un affaticamento renale. Il calcolo renale anzi può essere causato da un eccessivo uso d'acqua a residuo fisso molto alto.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianba85
                        se uno beve 3 litri la mattina e poi non beve piu' e' lo stesso di berli durante l'arco della giornata?e' un esempio eh
                        No che non è lo stesso. E' meglio che idrati il corpo a poco a poco, ad intervalli e non idratarlo all'eccesso per poi stare senza acqua per ore.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          grazie ora mi e' tutto piu' chiaro.scusate le mie paure.vorrei farvi un'altra domanda.l'anno scorso il medico mi ha detto di evitare fonti di calcio(specie latticini)per un po' di tempo.ora sono 3 mesi che bevo circa 500ml di latte al giorno e caseine come prenanna,secondo voi sarebbe meglio sostituire il latte con del tonno(magari un giorno si e uno no?)oppure visto che bevo molta acqua posso stare tranquillo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianba85
                            grazie ora mi e' tutto piu' chiaro.scusate le mie paure.vorrei farvi un'altra domanda.l'anno scorso il medico mi ha detto di evitare fonti di calcio(specie latticini)per un po' di tempo.ora sono 3 mesi che bevo circa 500ml di latte al giorno e caseine come prenanna,secondo voi sarebbe meglio sostituire il latte con del tonno(magari un giorno si e uno no?)oppure visto che bevo molta acqua posso stare tranquillo?
                            te l'ha detto x i reni? ... io nn starei mai senza calcio, rischiando l'ipocalcemia ti bruci le ossa alla lunga ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Se la bevi tutta in una volta il volume extracell aumenta velocemente, l'osmolarità scende e i reni fanno partire una seire di meccanismo che ti fanno buttare fuori velocemente l'acqua in eccesso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎