Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yerba mate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e' come assumere + di 1 caffe', e' altamente ecitante credo...

    Commenta


      #17
      sì, se nn sei assuefatto ti da la sveglia, è thè argentino, lo trovi in erboristeria e in negozi di articoli stranieri
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        wow lo devo provare...
        poi vi saprò dire...
        il sapore?

        cmq effettivamente dovrei fare una scarica di caffeina..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexxxmo
          wow lo devo provare...
          poi vi saprò dire...
          il sapore?

          cmq effettivamente dovrei fare una scarica di caffeina..
          ecco.. .il sapore! a me piace, ma quasi tutti quelli ceh conoscono lo sputano dicendo che sembra tabacco ... a me quando lo faccio all'argentina nel mate bello denso sembra + liquirizia e nn so chè
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexxxmo
            il sapore?

            ...e qui rispondo a te ma anche a drugo (..l'ho finalmente provato) ...ehm...ehm...diciamo che non ha un gusto eccezionale...ma scende

            in quanto agli effetti...la fame la taglia...niente male! (anche se le cicche rimangono sempre più "efficaci" )

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luna80
              ...e qui rispondo a te ma anche a drugo (..l'ho finalmente provato) ...ehm...ehm...diciamo che non ha un gusto eccezionale...ma scende

              in quanto agli effetti...la fame la taglia...niente male! (anche se le cicche rimangono sempre più "efficaci" )
              io per la fame (o piacere personale dato che mi piace) prendo la bombilla (o zucca) e la riempio a 3/4 di mate a grana media (uso la cruz de malta x questo, mi apre di averl apostata o qui o in un altro 3d) e porto a 80°C almeno 1L di acqua, aggiungo acqua un pò alla volta e nel mentre cicuccio il mate, mangio a forza fino alla mattina dopo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                buono il mate... aaah... quando me lo poartava la mia zietta che vive in Argentina
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  io per la fame (o piacere personale dato che mi piace) prendo la bombilla (o zucca) e la riempio a 3/4 di mate a grana media (uso la cruz de malta x questo, mi apre di averl apostata o qui o in un altro 3d) e porto a 80°C almeno 1L di acqua, aggiungo acqua un pò alla volta e nel mentre cicuccio il mate, mangio a forza fino alla mattina dopo
                  SENZA DOLCIFICARLO??????????????

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kappa
                    SENZA DOLCIFICARLO??????????????

                    K
                    l'arte del thè e del caffè impone niente zucchero, al max miele (che cmq io sconsiglio 1 xchè mi gusto di + l'aroma 2. nn è da dieta )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      l'arte del thè e del caffè impone niente zucchero, al max miele (che cmq io sconsiglio 1 xchè mi gusto di + l'aroma 2. nn è da dieta )
                      hai ragione, ma io sono... drogata di dolcificante!!!!

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        l'arte del thè e del caffè impone niente zucchero, al max miele (che cmq io sconsiglio 1 xchè mi gusto di + l'aroma 2. nn è da dieta )
                        bè questo è vero, ma non supera un maxi intruglio che mi son fatto prima di una partita 2 anni fa.

                        Caffettiera family con dentro oltre al coffee il pepe, poi sciolto nescafè ...

                        tutto sugar free.... ero tornato da un post festino del gg prima e non riuscivo ad alzarmi in piedi.

                        Credo di essermi disintegrato le papille gustative quella volta...
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manchester
                          bè questo è vero, ma non supera un maxi intruglio che mi son fatto prima di una partita 2 anni fa.

                          Caffettiera family con dentro oltre al coffee il pepe, poi sciolto nescafè ...

                          tutto sugar free.... ero tornato da un post festino del gg prima e non riuscivo ad alzarmi in piedi.

                          Credo di essermi disintegrato le papille gustative quella volta...
                          dielttante, viene qui e ti faccio bere un intruglio di citrus fucus thè verde caffè peperoncino pepe ... se nn fosse per il fucus gli altri ingredienti si sentirebbero, però copre ogni cosa con quel profumo di porto post mareggiata
                          ora in w.o. usao 2L di mate (caraibico) e po acqua, usavo anche caffè in alternativa o thè verde ma da un pò mi danno nausea quando mi alleno
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            dielttante, viene qui e ti faccio bere un intruglio di citrus fucus thè verde caffè peperoncino pepe ... se nn fosse per il fucus gli altri ingredienti si sentirebbero, però copre ogni cosa con quel profumo di porto post mareggiata
                            ora in w.o. usao 2L di mate (caraibico) e po acqua, usavo anche caffè in alternativa o thè verde ma da un pò mi danno nausea quando mi alleno
                            *****, ma io l'ho usato dopo una nottata passata a birra e jack daniels...

                            te propi un drughè
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Manchester
                              *****, ma io l'ho usato dopo una nottata passata a birra e jack daniels...

                              te propi un drughè
                              ma xchè tutti associate Drugo a drogato?

                              cmq ecco la mia zucca personale e il temibile fucus (era sigillato in + contenitori, all'apertura del sacchetto c'è stat aun evacuazione del quartiere )
                              File Allegati
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #30
                                uppettino al thread.... oggi in erboristeria ho fatto acquisti... bhe che dire... l'ho assaggiato ora... purtroppo io non sono fiQo e l'ho fatto a mo di the (mettendo le foglie nel cuoci-the, o come sar***** si chiama) in infusione per 6-7 minuti con l'acqua a 80°... ***** il gusto m'ha sorpreso, è strabuono (dolcificato con 6 gocce di tic però, non sono un purista =)

                                ho intenzione di farmene una tazza la mattina 40 min pre-cardio assieme a 1gr di alc;
                                una tazza 20-30 min pre-wo, e magari una nel pomeriggio
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎