Salve a tutti si dice che il lattosio appanna i muscoli coprendo le vene e altri dettagli ma è vera qta cosa? Mi vengono dubbi xkè i nutrizionisti dicono il latte è vita bevetelo in qualsiasi momento della giornata e poi lo consigliano nelle diete datemi notizie in più a riguardo. ho fatto 2 mesi senza berlo e limitando i latticini volevo vedere se davvero si notava qto effetto devo dire che vedo meglio le vene adesso sono ripartito cn il latte(scremato) vediamo se si coprono!!!
latte ...davvero appanna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSalve a tutti si dice che il lattosio appanna i muscoli coprendo le vene e altri dettagli ma è vera qta cosa? Mi vengono dubbi xkè i nutrizionisti dicono il latte è vita bevetelo in qualsiasi momento della giornata e poi lo consigliano nelle diete datemi notizie in più a riguardo. ho fatto 2 mesi senza berlo e limitando i latticini volevo vedere se davvero si notava qto effetto devo dire che vedo meglio le vene adesso sono ripartito cn il latte(scremato) vediamo se si coprono!!!CENSURATA
-
-
... ed è anche cosa soggettiva, se n'è parlato spesso, search...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSalve a tutti si dice che il lattosio appanna i muscoli coprendo le vene e altri dettagli ma è vera qta cosa? Mi vengono dubbi xkè i nutrizionisti dicono il latte è vita bevetelo in qualsiasi momento della giornata e poi lo consigliano nelle diete datemi notizie in più a riguardo. ho fatto 2 mesi senza berlo e limitando i latticini volevo vedere se davvero si notava qto effetto devo dire che vedo meglio le vene adesso sono ripartito cn il latte(scremato) vediamo se si coprono!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io mai più latte, mi porta solo problemi come i latticini in generale.. Fanculo, in massa o normalmente mai più, il latte lo bevono i bambini, col crescere alcuni mantengono gli enzimi alcuni lo perdono.. Sostituito con yogurt magro, kefir, formaggio di capra, lattedi soia, latte di riso, ecc..
Commenta
-
-
purtroppo ho problemi con il latte, la frutta e la pasta.
nell'ultimo anno ho eliminato il primo, e tutti i suoi derivati pro in polvere comprese perchè mi davano ugualmente problemi anche con marche diverse.
la frutta e la pasta purtroppo idem..non so perchè ma , mi provocano disturbi intestinali (meno accentuati però),
di contro....IL TIRAGGIO NE HA GIOVATO ECCOME.
Ma provarsi di certi alimenti specie in massa è tosta..anche psicologicamente.Last edited by Sly83; 15-01-2005, 00:46:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Come diceva Arnold, in "PUMPING IRON" : "Il latte è per i bambini....Io bevo birra"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feroza!Io mai più latte, mi porta solo problemi come i latticini in generale.. Fanculo, in massa o normalmente mai più, il latte lo bevono i bambini, col crescere alcuni mantengono gli enzimi alcuni lo perdono.. Sostituito con yogurt magro, kefir, formaggio di capra, lattedi soia, latte di riso, ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Come diceva Arnold, in "PUMPING IRON" : "Il latte è per i bambini....Io bevo birra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83purtroppo ho problemi con il latte, la frutta e la pasta.
nell'ultimo anno ho eliminato il primo, e tutti i suoi derivati pro in polvere comprese perchè mi davano ugualmente problemi anche con marche diverse.
la frutta e la pasta purtroppo idem..non so perchè ma , mi provocano disturbi intestinali (meno accentuati però),
di contro....IL TIRAGGIO NE HA GIOVATO ECCOME.
Ma provarsi di certi alimenti specie in massa è tosta..anche psicologicamente.
Commenta
-
-
il riso alla grande, mai problemi(all'inizio credevo derrivassero proprio dal riso, ma poi con le opportune modifiche mi sono accorto che non c'entrava), il pane dipende...
è strano che con la pasta spesso mi sorgano disturbi intestinali, indipendentemente dal condimento.
Pure con tutti i prodotti molto lavorati (torte, dolciumi e simili..) ho disturbi analoghi....
l'unica cosa che mi vien da pensare è che il glutine mi dia questi problemi, oltre alle proteine del latte e al lattosio.
Vabè ma vivo bene lo stesso , anzi...non posso che esser soddisfatto dei risultati
Commenta
-
Commenta