ultimate strategy to lose fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • duchaine
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 223
    • 2
    • 0
    • canada
    • Send PM

    ultimate strategy to lose fat

    per perdere grasso dovete:

    1)mangiare meno di quanto consumiate, includendo almeno il 30% delle cal. nella dieta dalle prot.
    2)fare movimento, includendo almeno 3 sessioni settimanli coi pesi.
    3)se tra diete ed allenamento tagliate davvero tante calorie, inserire dei giorni di ricarica di carboidrati, aumentando la durata e/o la fequenza delle ricariche mano mano che la dieta progredisce. se create un deficit di circa il 20% delle caloria giornaliere, aggiungete una gionata di ricarica ogni 10/14gg.

    NON sono ironico, solo realista.
    basta pugnette mentali.
    questa, che piaccia o meno, è la regola generale.
    underground
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da duchaine
    per perdere grasso dovete:

    1)mangiare meno di quanto consumiate, includendo almeno il 30% delle cal. nella dieta dalle prot.
    2)fare movimento, includendo almeno 3 sessioni settimanli coi pesi.
    3)se tra diete ed allenamento tagliate davvero tante calorie, inserire dei giorni di ricarica di carboidrati, aumentando la durata e/o la fequenza delle ricariche mano mano che la dieta progredisce. se create un deficit di circa il 20% delle caloria giornaliere, aggiungete una gionata di ricarica ogni 10/14gg.

    NON sono ironico, solo realista.
    basta pugnette mentali.
    questa, che piaccia o meno, è la regola generale.
    Wow...hai scoperto l' acqua calda.

    Commenta

    • duchaine
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 223
      • 2
      • 0
      • canada
      • Send PM

      #3
      ebbene si.. ho scoperto l'acqua calda!

      fin ora, in tutti i miei post, sono entrato nei dettagli di ogni singolo passaggio metabolico che supponevo potesse avvenire nel corpo in reazione ad un pasto X o Y.


      con tempo ho imparato a focalizzare l'attenzione, invece, sul quadro generale.

      molti neofiti pongono estrema cura nei particolari (suggestionati dai cataloghi di supplementi...ummm volevo dire riviste specializzate!) e omettono di considerare che la perdita di peso è principalmente un fattore calorico.

      ho letto, per se., la tua dieta a massa. ottima! non ti fosilizzi su congetture inutili, ma applichi una strategia che si incentra sull'allenamento e le calorie.
      così solo si ottengono risultati.
      underground

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        semplice ma geniale.
        lo stesso dicasi per l'allenamento.
        troppo seghe mentali..poca applicazione...e troppe lacrime di coccodrillo per risultati che non arrivano.
        Cèo!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sly83
          semplice ma geniale.
          lo stesso dicasi per l'allenamento.
          troppo seghe mentali..poca applicazione...e troppe lacrime di coccodrillo per risultati che non arrivano.
          Cèo!
          Questo è perchè non hanno pazienza e a mio parere pongono troppa enfasi sul lato estetico del bodybuilding. Io prima del fattore estetico metto l'amore per l'allenamento e per tutto ciò che è relazionato a questo sport.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Max tu non puoi dare la tua visione e prenderla per legge...la maggior parte delle persone lo fa per un motivo estetico, nn perchè ha voglia di faticare in palestra.

            Cmq concordo con duchaine, ogni tanto fa bene ripassarsi le regole base...quando si perdono tempo per dettagli minimi tralasciando le basi....
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #7
              io credo che l'amore per una disciplina come il bodybuilding sia necessariamente correlato ad una forma di amore verso se stessi.
              Il problema a cui accenna Max è che il volere TUTTO E SUBITO non può essere compatibile con la visione globale dell'applicazione delle regole basilari e semplici del culturismo.
              si vuole l'allenamento miracoloso, la dieta miracolosa...ci si fa quelle paranoiche e assurde pippe mentali sull'hardgainer e l'easy gainer..
              e poi si fanno curl con 8 kg e bench press con 40....
              non ci son cazzi....è così e lo vediamo ogni giorno in palestra.
              Il punto è che personalmente amo allenarmi, ho una motivazione forte, e ho capito che senza costanza non si va da nessuna parte.
              e così tutti voi.
              ma ora vi chiedo...che provate dopo anni di forum a leggere post in cui si chiede se sia meglio la pera o la mela!??!?!o se è meglio 28 o 30 g di pro per porzione!?!?!?o se la panca inclinata è meglio della piana!?!?!?!?
              questo intendo...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Body80
                Max tu non puoi dare la tua visione e prenderla per legge...la maggior parte delle persone lo fa per un motivo estetico, nn perchè ha voglia di faticare in palestra.

                Cmq concordo con duchaine, ogni tanto fa bene ripassarsi le regole base...quando si perdono tempo per dettagli minimi tralasciando le basi....
                E' vero che la maggioranza lo fa per un motivo estetico Body. Ma direi che se lo fai per questo hai una maggiore probabilità di fallire in questo sport. La gente vuole tutto, subito, e come dice sly questo è incompatibile con i normali tempi di crescita del nostro corpo a meno che tu non sei un tipo che risponde subito all'allenamento e quindi supportato dai risultati prosegui.
                Quello dotato di una genetica nella norma, comincia ad acchiappare i primi risultati dopo un po' di tempo. Io sono uno di questi e l'unica cosa che mi ha permesso di proseguire è stato l'amore per quello che facevo. E' una mia visione, non volevo prenderla per legge, volevo solo dar voi una mia opinione.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • River
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 2170
                  • 2
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Io lo faccio per estetica, ma devo dire che mi piace anche!
                  CENSURATA

                  Commenta

                  Working...
                  X