Calorie in ricarica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Calorie in ricarica...

Allora sto facendo una chetogenica e piu' o meno viaggio sulle 2250 kcal/day come devo regolarmi per la ricarica con le kcal ?Io per adesso restavo piu' o meno in normocalorica grosso modo diciamo 2700...Come mi devo regolare comq posso alzarle ulteriormente o sarebbe meglio stare piu' basso?
    GRazie a chi mi rispondera'perche'comq e'la prima volta che tento tale approccio alimentare...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void
    Allora sto facendo una chetogenica e piu' o meno viaggio sulle 2250 kcal/day come devo regolarmi per la ricarica con le kcal ?Io per adesso restavo piu' o meno in normocalorica grosso modo diciamo 2700...Come mi devo regolare comq posso alzarle ulteriormente o sarebbe meglio stare piu' basso?
    GRazie a chi mi rispondera'perche'comq e'la prima volta che tento tale approccio alimentare...
    in ricarica si alzano le kcal
    obbiettivo?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Tirarmi,io pero'mi chiedevo fino a che punto posso alzarle cioe'voglio dire ok che se mangio di piu'si alza di piu'il metabolismo ma fino a che punto voglio dire nn credo che se sarebbe producente ricaricare con 4000 kcal e un kg di carbo se uno vuole tirarsi
      sigpic

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Tirarmi,io pero'mi chiedevo fino a che punto posso alzarle cioe'voglio dire ok che se mangio di piu'si alza di piu'il metabolismo ma fino a che punto voglio dire nn credo che se sarebbe producente ricaricare con 4000 kcal e un kg di carbo se uno vuole tirarsi
        nn ti preoccupare troppo, se trovi le tue tempistiche giuste nn farai danni, anzi
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• kingofshredded
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 796
          • 1
          • 0
          • Nowhere
          • Send PM

Ciao void..
          allora nelle prime 24 :
          70%carbo 15%proteine 15grassi
          Nella successiva mezza giornata:
          55%carbo 25%proteine 20grassi
          Tutto questo va calcolato sul tuo fabbisogno giornaliero....

-King-

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Per quanto riguarda le percentuali un idea me l'ero fatta per il fabbisogno calorico viaggio sulle 2400-2500 almeno da calcoli ma comq con quelle kcal nn mi appano per niente quindi mi chiedevo se si poteva alzare ulteriormente le kcal
            sigpic

Commenta

• kingofshredded
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 796
              • 1
              • 0
              • Nowhere
              • Send PM

Per quanto riguarda le percentuali un idea me l'ero fatta per il fabbisogno calorico viaggio sulle 2400-2500 almeno da calcoli ma comq con quelle kcal nn mi appano per niente quindi mi chiedevo se si poteva alzare ulteriormente le kcal
              involontariamente ti sei risposto da solo, se non ti appanni puoi aumentare i carbo tranquillamente...cmq a mio parere anche se prendi un pò d'acqua non è che ti fa male..anche perchè se stressi troppo il corpo ora..poi quando deve essere stressato che fai?
              king.

-King-

Commenta

Working...
              X