Dieta di massa sotto AAS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    onestamente mi piace piu' il mio programmino in sezione doping...

    solo cavolo ma con tutto il rispetto se sei basso basso in grasso dall'8% in giu e se scarichi l'acqua ti si vedono le vene sul basso addome(questo e' 6-7-8% a seconda della distribuzione del grasso personale)da 83 a 90 kg se nn sei uno stangone...
    mi sembrano dosaggi modesti specie se nn e' il primo...
    Master non ho capito molto quello che vuoi dire!
    Ovvio che ti piace di più il tuo programma in doping! Ma è troppo per me, e forse anche per te (ma non conosco la tua condizione, quindi non ti dico nulla).
    La mia % di bf è altina, per questo non voglio incrementarla ulteriormete!
    Adesso devo mettere massa: vorrei arrivare verso i 90Kg. Sono 175 cm quindi 90Kg bastano e avanzano. Poi mi concentrerò ad abassare il grasso mantenedo la massa!
    I dosaggi sono bassi perchè devono essere bassi (primo ciclo)!

    Ciao
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tigre82
      Master non ho capito molto quello che vuoi dire!
      Ovvio che ti piace di più il tuo programma in doping! Ma è troppo per me, e forse anche per te (ma non conosco la tua condizione, quindi non ti dico nulla).
      La mia % di bf è altina, per questo non voglio incrementarla ulteriormete!
      Adesso devo mettere massa: vorrei arrivare verso i 90Kg. Sono 175 cm quindi 90Kg bastano e avanzano. Poi mi concentrerò ad abassare il grasso mantenedo la massa!
      I dosaggi sono bassi perchè devono essere bassi (primo ciclo)!

      Ciao
      intendevo che se si alto 1.75 hai una percentuale di grasso sul 6-7%(io sono cosi' all'incirca come peso siamo li')per arrivare a 90 kg e tenere una bodyfat simile ci vuole ben altro programma specie se nn sei al primo ciclo ma visto che e' il tuo caso fai bene
      cmq nn e' male ti consiglio solo di mettere qualcosa in piu' a colazione in modo da sostituire quel riso a cena trova quei 100 gr di carbo tra la colazione e una 30ina ulteriori nel post allenamento... considera che il deca e' consigliato sui 4 mg per kg di massa magra. personalmente l'accopiata col susta con tutta la dieta pulita possibile l'effetto "puff" e' stato inevitabile tolto velocemente in un mese di win(stanoject multidose uno a week)dieta,termogenici e qualche diuretico
      il mio ciclo sembra pesantuccio ma metto anche in preventivo che usando multidose anche se veri per me sono sottodosati
      alla fine gh e slin mi son convinto che nn valgano la spesa
      sigpic

      Commenta

      • x
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 160
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #18
        Domanda: che bisogno c'è di integrare la Vit. D?
        x

        Commenta

        Working...
        X