aiutatemi!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

    aiutatemi!!!!!!!!!

    salve, è possibile che nonostante le vostre rigide regole(posso comprendere), ma nn possiate davvero aiutarmi??? cosa ci siete a fare allora??? è 1 mese che cerco di costruirmi una dieta per "massa", ma nn ce ne è 1 che mi aiuti....io nn ci capisco 1 mazza, e se nn ce qualche anima gentile che mi dice come impostarla e cosa possibilmente metterci nn so da dove rifarmi"!!!!!!!!!!!!!!!!!siate gentili

    nel caso lo foste peso 62 kg,, alto 167 cm, 19 anni, ,assa grassa 14%, vado in palestra(pesi) 3 volte a settimana e ho la poss di prendere pro in polvere,,,,

    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Ma scusa di cosa ti lamenti ? Invece di lamentarti perchè non guardi meglio l'intervento di un tizio di nome max_power, il qui presente:



    Mi sembra che lo schema di dieta ci sia già. Siamo qui per aiutarti e lo stiamo facendo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • RADIOFREQUENZE N.S.A
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 137
      • 0
      • 0
      • toscana
      • Send PM

      #3
      prima di tutto o visto e ti ringrazio veramente di cuore, sei l'unico, nn sai quanto mi abbia fatto piacere!!!!!!!grazie...


      poi ti volevo chiedere se come dieta di massa, con le tue correzioni, puo andare bene.... a quante kcal arrivo all'incirca???
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        E' una dieta d'esempio (non si possono fare diete on-line). La dieta presenta circa 2800 calorie.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • RADIOFREQUENZE N.S.A
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 137
          • 0
          • 0
          • toscana
          • Send PM

          #5
          senti ma secondo te è ok??? cioè a macronutrienti ci siamo??? le proteine a quanti g arriveranno???
          La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
            senti ma secondo te è ok??? cioè a macronutrienti ci siamo??? le proteine a quanti g arriveranno???
            A mio parere con la modifica apportata la dieta va bene. Comunque non si ha mai la certezza. Quello che devi fare è provarla e se ti da risultati prosegui, sennò vediamo di fare qualche modifica. Ovviamente la dieta va seguita per mesi prima di vedere se questa sta dando risultati o meno.
            Le proteine sono più o meno 2 gr per peso corporeo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • RADIOFREQUENZE N.S.A
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 137
              • 0
              • 0
              • toscana
              • Send PM

              #7
              ok , veramente molto gentile...
              La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

              Commenta

              Working...
              X