Ben trovati;dopo una lunga pausa da allenamenti ,diete e forum vari...(circa un paio di mesi!)dovuta principalmenti a viaggi e lavoro;da domani ho deciso di riprendere seriamente il tutto...
Allora,la situazione non e' delle migliori;infatti pur non allenandomi e mangiando male e quando capitava,in questi ultimi due mesi ho perso altri 5kg,probabilmente per il fatto che precedentemente per quasi un anno sono rimasto in cheto(SERIAMENTE!!),raggiungendo l'obbiettivo prefissatomi(80kgx185cm.%b.f.6).Attulamente con altri 5kg in meno,mi ritrovo senza pelle...ma anche senza muscoli
Il mio programma prevede un allenamento di 4 volte a settimana(...per ora di aerobica non se ne parla! )e la seguente dieta:
COLAZIONE:80 gr riso
30 gr pro del siero
10 gr olio
ALLENAMENTO+POST W.O.:30 gr di carbo liquidi+
30 gr pro siero
PRANZO:80 gr riso
200 gr merluzzo
10 gr olio
SPUNTINO:50 gr riso
150 gr tonno al naturale
CENA:50 gr riso
200 pollo
10 gr olio
PRENANNA:300 gr albumi
...lo so' che puo' sembrare monotona,ma visto che salgo con i carbo,voglio mantenerla il piu'pulita possibile!
PARERI?!
Allora,la situazione non e' delle migliori;infatti pur non allenandomi e mangiando male e quando capitava,in questi ultimi due mesi ho perso altri 5kg,probabilmente per il fatto che precedentemente per quasi un anno sono rimasto in cheto(SERIAMENTE!!),raggiungendo l'obbiettivo prefissatomi(80kgx185cm.%b.f.6).Attulamente con altri 5kg in meno,mi ritrovo senza pelle...ma anche senza muscoli
Il mio programma prevede un allenamento di 4 volte a settimana(...per ora di aerobica non se ne parla! )e la seguente dieta:
COLAZIONE:80 gr riso
30 gr pro del siero
10 gr olio
ALLENAMENTO+POST W.O.:30 gr di carbo liquidi+
30 gr pro siero
PRANZO:80 gr riso
200 gr merluzzo
10 gr olio
SPUNTINO:50 gr riso
150 gr tonno al naturale
CENA:50 gr riso
200 pollo
10 gr olio
PRENANNA:300 gr albumi
...lo so' che puo' sembrare monotona,ma visto che salgo con i carbo,voglio mantenerla il piu'pulita possibile!
PARERI?!
Commenta