dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da SicilyFashion
    l'altro giorno in salumeria avevano il petto di tacchino della fiorucci. Valori nutrizionali: 20 gr proteine (l'ho letto io nella confezione originale da 1/2 kilo)
    Che io sappia la fessa dovrebbe essere meno proteica.
    Ciao a presto
    Ho controllato e tutti i valori di fesa mi danno più o meno quelle stesse informazioni nutrizionali. Non so come spiegarlo. Ad ogni modo la differenza non è moltissima.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • SicilyFashion
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 1191
      • 7
      • 0
      • Messina
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Ho controllato e tutti i valori di fesa mi danno più o meno quelle stesse informazioni nutrizionali. Non so come spiegarlo. Ad ogni modo la differenza non è moltissima.
      sono andato in un'altra salumeria. mi son fatto dare la confezione originale del tacchino (non ricordo la marca)ed ho letto 18 gr di proteine. Non vorrei essere ripetitivo, ma la realtà è questa. Stando cosi le cose, c'è una differenza di quasi il doppio di proteine della bresaola rispetto al tacchino.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da SicilyFashion
        sono andato in un'altra salumeria. mi son fatto dare la confezione originale del tacchino (non ricordo la marca)ed ho letto 18 gr di proteine. Non vorrei essere ripetitivo, ma la realtà è questa. Stando cosi le cose, c'è una differenza di quasi il doppio di proteine della bresaola rispetto al tacchino.
        Beh, compra altre fese di tacchino allora
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X