macchine cardio e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da River
    Hai mai provato a fare 2 o 3 sedute al giorno? L'idea non è malaccio secondo me... anche di soli 10-15 minuti l'una... Così si accelera il metabolismo più volte al giorno... senza poi stancarsi tanto, per non far alzare il corty... Dopo i pasti magari un pò abbondanti, qualche minuto fa bruciare l'eccesso di zuccheri introdotti!
    Sottoscrivo quanto sopra.
    Nei periodi passati di definizione, al fine di ottimizzarla e perdere gli ultimi e più ostici chiletti, anche io dovevo splittare la cyclette.
    Dunque, ne facevo (sempre con il cardio), iniziando dai 10 minuti per arrrivare dopo alcune settimane a 25, aumentando di 5 minuti x week, verso le 11.30 (come ho già spiegato in un vecchio post, a me, svolgere aerobica la mattina, comporta più problemi che benefici) a casa e poi, dopo la doccia, pranzavo alle 12.30.
    Il resto della sessione, anch'essa ad aumento progressivo, la facevo dopo l'allenamento la sera.
    Facendo detta split, senz'altro la noia è meno intensa, ma, nel tempo, risultava molto faticoso, fatica che si sentivo considerevolmente nell'eseguire il training la sera.......

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Penso dipenda molto dall'intensità... io la facevo molto rilassato....
      CENSURATA

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Ottima l'ellittica technogym, quella della nuova linea excite, la trovo superiore al rotex, non grava sulle articolazioni

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Personalmente, faccio molto tappeto, anche un ora se capita, e devo dire che, nel tempo, ho ridotto i miei vestiti di una taglia e mezzo e mangio mooolto più di prima.
          Io mi trovo bene a correre variando continuamente velocità e pendenza, anche perchè, ma questo già lo sapete, appena aumenti la pendenza aumenti enormemente il consumo di calorie, anche riducendo parecchio la velocità.
          Per le articolazioni, pur avendo una età, non ho mai avuto il minimo problema.
          Alla fine , prendo 5g. di glutammina.
          In pratica, il mio allenamento normale è:
          15/20 minuti di tappeto
          40 minuti di pesi
          20/40 minuti di tappeto
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maindez
            Bodyweb Member
            • Jun 2001