programma dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    programma dimagrimento

    dunque dunque....
    dopo aver combinato il danno tra metà ottobre e novembre magiato qualsiasi porcheria mi capitasse sotto mano (anche una settimana di dicembre...ma causa lavoro) sono circa un mesetto che sono a dieta drastica (pollo, olio, verdure,frutta secca, cavallo). mi son concesso solo qualche primo il giorno di natale e 1 gennaio per il resto i dolci da circa 1 mese e mezzo non più che cosa siano.

    ho rifatto le analisi del sangue, 3 giorni fa dopo essermi allenato chiaramente e posso dire di essere guarito sul serio.
    got 30
    gpt 23
    ggt 34
    creatinina 0.9
    cpk 280 (x l'allenaento)
    azotemia 39
    glicemia 59

    direi che a poarte le cpk che ci stanno per via dell'allenamento da scansafatiche ( 10h di lavcoro aerobico a settimana e 3 sedute coi pesi
    ciglia:...ci siamo.
    sono sempre leggermente anemico, ma mi basta staccare con l'aerobica per 2 settimane e anche quelli vanno a posto (ma questo già lo sapevo).

    in un mese da 74kg a 66,5kg a stomaco vuoto.
    % di grasso dal 16% al 12%
    la mia dieta è stata ipocalorica: iperproteica, normolipidica e a parte verdure e qualche mela qua e la assente di carbo....nemmeno riuscivo a fare più di 4 pasti, ma se voglio aumentare il metabolismo ora è inevitabile che devo fare più pasti

    ora avrei pensato a qualcosaq del genere...obbiettivo scendere almeno di altri-2-3 punti % e qui arriva il difficile perchè anche se arrivo al 20% al 12% ci ritorno facilmente e scendere sotto il 12% vedendo lo scorso anno mi son dovuto fare lo straculo (vabbeh che poi sono annato al 6 alla fine
    shock:

    colazione
    200ml albume
    20gr olio + 1 rosso
    10gr frutta secca

    spuntino
    30gr frutta secca
    112gr tonno

    pranzo
    1 bistecca di cavallo
    insalta + 20gr olio
    20gr frutta secca

    spuntino
    100gr salmone affumicheto
    10gr frutta secca

    cena
    1 bistecca di manzo
    insalata + 20 gr olio
    10gr frutta secca

    pro tot = 130gr
    grassi tot= 110gr
    carbo tot = 30gr ad essere generoso

    tot kca:1500-1600
    rispetto ai miei standard nelle diete di di dimagrimentole proteine sono quasi basse
    i grassi altini e i carbo quasi assenti

    berrò come un animale, che ha vissuto nel desero per anni e finalmente arriva in un oasi...oltre all'acqua straabbondante metterò coca light che serve per far passare la fame

    la farò per 14gg poi ricaricherò, altri 14gg e poi ricaricherò nuovamente ed inseguito vedrò se fare ricariche settimanali


    integrazione: pro in polvere (sia siero che caseine) quando il cibo mi stufa o non mi va ma sarà difficile, acl.
    per la scheda di allenamento l'ho postato in allenamento in alto volume, ma forse mi rendo conto che non potrei reggerla se fatta come dio comanda per cui ho deciso di farla più avanti quando rimetterò i carbo...ora mi interessa ritornare a una % di grasso sotto la doppia cifra.

    per cui avrei pensato a qualcosa del genere per i primi 14 giorni

    GIORNO1 (PETTO-BICIPITI-AEROBICA 20')
    panca piana
    panca inclinata
    croci 30° ai cavi
    curl bilanciere
    curl manubri

    GIORNO2 (AEROBICA 60-90')

    GIORNO3 (GAMBE-SCHIENA 20 ')
    squat
    leg press
    leg curl
    leg exstention
    stacchi con manubri
    rematore bilanciere presa larga
    vertical row largo

    GIORNO4 (AEROBICA 60-90')

    GIORNO5 (DORSALI-SPALL AEROBICA 20')
    trazioni
    trazioni inverser
    pulley
    lento
    lento manubri
    alzate a 90

    GIORNO6 (AEROBICA 60-90')
    poi si ricomincia


    per le serie non saprei ancora che fare...attendo consigli, mentre quelli sono gli esercizi scelti. colme avrete notato non allenerò direttamente i tricipiti...se lo facessi (spingerei meno in panca e lento...non chiedetemi il motivo)....mentre per i bicipiti e lavoro per dorsali questo non accade.
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

    #2
    che dire buona fortuna..!!!

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      dai su qualche incoraggiamento, qualche dritta ho voglia di spaccarmi in due....

      sono rientrato ora dalla palestra sono entrato alle 9,30 e sono uscito alle 16
      ho una voglia di spaccare il mondo e di strappare a morsi il grasso accumulato

      Commenta

      • the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

        #4
        beh gia quella di restare di meno in palestra... è gia una dritta...

        Commenta

        • daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          e un terrore il tuo... ma non ti va di mettere su un po di massa ?

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da daniel
            e un terrore il tuo... ma non ti va di mettere su un po di massa ?
            certo che mi andrebbe ma se comincio ora al 12% di fat mi ritroverei ad essere un sumo

            Commenta

            Working...
            X