Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino pre nanna, che dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie
    come linea una manciata di frutta secca a fine pranzo e poi caffe'?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da piolo
      Salve, cosa ne pensate di uno spuntino pre nanna?
      mi sono ritrovato ieri notte a mangiare dei kellogs (quelli con lo 0,1 % di grassi), me ne sono mangiato tre pugnetti a secco.
      I starei iniziando una politica di innalzamento del metabolismo per una perdita di peso.
      va bene fare questo tipo di spuntino?
      Giusto fare il pasto pre-nanna. Io non l'ho messo nella tua dieta, ma pensavo di mettertelo successivamente per abituarti all'idea dei 6 pasti al giorno (passare da 3 a 6 pasti al giorno per molti è traumatico).
      Nel pre-nanna farei 200 gr di fiocchi di latte. Prosegui bene non preoccuparti

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        actung!
        ho letto bne come frutta secca uso uva passa?
        x frutta secca nn si intende frutta essiccata, ma frutta da guscio quale noci nocciole arachidi anacardi e amici belli, volendo anche semi (+), e il tutto nn tostato e possibilmente nn salato.
        x la frutta agli spuntini mele e arance vanno bene, ma io aggiungerei anche una fonte di pro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          actung!
          ho letto bne come frutta secca uso uva passa?
          x frutta secca nn si intende frutta essiccata, ma frutta da guscio quale noci nocciole arachidi anacardi e amici belli, volendo anche semi (+), e il tutto nn tostato e possibilmente nn salato.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            x la frutta agli spuntini mele e arance vanno bene, ma io aggiungerei anche una fonte di pro
            Drugo gliel'ho preparata io in relazione alle sue esigenze da lui espresse nel post precedente. Non è un bodybuilder, non mi andava di sovraccaricarlo di proteine, per cui la dieta è perlopiù mirata ad alzargli il metabolismo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Drugo gliel'ho preparata io in relazione alle sue esigenze da lui espresse nel post precedente. Non è un bodybuilder, non mi andava di sovraccaricarlo di proteine, per cui la dieta è perlopiù mirata ad alzargli il metabolismo.

              max_power
              ok, immaginavo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                dopo due giorni di dieta con pochi carboidrati mi sento un po'debole e stronato e con un po' di leggera nausea.
                è normale?
                perdita di peso ancora nulla
                pero sembro piu' asciutto(forse è un'impressione)
                per il prenanna i fiocchi di latte non riesco proprio a ingurgitarli....sostituisco con uno yogurt?
                grazie a chi mi da una mano!:-)

                Commenta


                  #23
                  Ti ho risposto nell'altro 3D
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    ciao ragazzi ho un piccolo problema,le mele grany smith pre nanna fanno bene??e che mi sveglio la notte con fame,cosa mi consigliate????

                    Commenta


                      #25
                      Pre nanna la frutta, ergo carboidrati semplici, non è la miglior scelta

                      Piuttosto orientati su proteine meglio a lento rilascio (caseina), come i fiocchi di latte, formaggio 0,1% di grassi, parmiggiano...
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎