Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita completo chiede UMILMENTE consigli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Le proteine in polvere servono per sostituire carenze nella dieta. La funzione delle proteine penso che tu la sappia.
    Dovresti sempre prediligere cibo solido. Gli aminoacidi vengono usati come anabolici/anticatabolici. Sono i monomeri delle proteine. Praticamente quanto le proteine vengono deamminate dal fegato diventano aminoacidi. Se assumi solo aminoacidi e non proteine, non sovraccarichi il fegato che non li sottopone alla deamminazione, per cui gli aminoacidi sarebbero di per sè sarebbe una scelta migliore delle proteine. Discorso il mio, validissimo in teoria, ma inattuabile in pratica, in quanto per sostituire le proteine con gli aminoacidi nella dieta ci vorrebbero dosaggi assurdi, non previsti dagli integratori in commercio, con una spesa economica altissima.

    max_power

    la deaminazione è il processo con cui agli aminoacidi viene rimosso il gruppo NH2 in posizione alfa con formazione di un gruppo carbonioso.
    le proteine non vengono deaminate dal fegato è diventano aminoacidi.
    le proteine già sono aminoacidi in sequele più o meno lunghe (di-tri-poli-peptidi).
    al + le proteine vengono scisse in aminoacidi (IDROLISI, ad opera di enzimi proteolici o PROTEASI del succo gastrico, pancreatico ed intestinale,. DUNQUE, non deaminazione, come tu scrivi!).

    pertanto, quello che definisci coe "Discorso il mio, validissimo in teoria, ma inattuabile in pratica", in realtà non è corretto nè in teoria, nè è attuabile in pratica.
    underground

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da duchaine
      la deaminazione è il processo con cui agli aminoacidi viene rimosso il gruppo NH2 in posizione alfa con formazione di un gruppo carbonioso.
      le proteine non vengono deaminate dal fegato è diventano aminoacidi.
      le proteine già sono aminoacidi in sequele più o meno lunghe (di-tri-poli-peptidi).
      al + le proteine vengono scisse in aminoacidi (IDROLISI, ad opera di enzimi proteolici o PROTEASI del succo gastrico, pancreatico ed intestinale,. DUNQUE, non deaminazione, come tu scrivi!).

      pertanto, quello che definisci coe "Discorso il mio, validissimo in teoria, ma inattuabile in pratica", in realtà non è corretto nè in teoria, nè è attuabile in pratica.
      Adesso vado a rispolvere un testo di biochimica (devo ancora darla come materia), anche i moderatori sbagliano e non lo metto in dubbio. Basta che però non sollevi inutili polemiche e non dai dell'ignorante alla gente. Se ti sai porre meglio con gli altri verrai anche meglio accettato dalla società e non avrai problema alcuno.
      E' un consiglio che ti do, valido anche per la vita.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Forse volevi dire saturi valerio.

        max_power

        Io Posso Volare

        Commenta


          #19
          ragazzi volevo dre trans..informatevi perchè i crackers rientrano in questa categoria..


          -King-

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kingofshredded
            ragazzi volevo dre trans..informatevi perchè i crackers rientrano in questa categoria..
            Shredded, parlavo con Valerio. I crackers contengono grassi saturi trans, è vero.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              max power
              correggi immediatamente quel post che mi editasti.
              non ti permettere di mettermi parole in bocca che non sono mie oppure passi un brutto quarto d'ora.
              underground

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎