If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho pensato di sistemare la colazione e al posto del classico latte e biscotti che non è il massimo, vorrei sostituire il tutto con 400 ml di latte parzialmente scremato con 80 gr di all bran della kellogs (quelli di frumento integrale), un po' di uvetta (sempre nel latte) e un cucchiaio di miele.
Com'è come colazione?
Quanta uvetta devo mettere in grammi?
ho pensato di sistemare la colazione e al posto del classico latte e biscotti che non è il massimo, vorrei sostituire il tutto con 400 ml di latte parzialmente scremato con 80 gr di all bran della kellogs (quelli di frumento integrale), un po' di uvetta (sempre nel latte) e un cucchiaio di miele.
Com'è come colazione?
io leverei il latte e lo sostituirei e con delle pro o con 5oog di yogyrt magro bianco
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Com'è come colazione?
io leverei il latte e lo sostituirei e con delle pro o con 5oog di yogyrt magro bianco
uraia mi togli una curiosita'...
sei agonista e di ottimo livello vedo...
mi spieghi perche' in dieta tiro da gara non esiste ASSOLUTAMENTE nessun tipo di latticino a partire da un mese prima
e intendo non c'e' latte delattosato scremato 0.1%grassi che tenga...
lo so' che' e' cosi'
ma i tuoi colleghi me lo spiegano con un poco edificante"e' cosi' e basta!"...
ma c'e' un perche'?
0 lattosio,0 grassi,0 sodio non va' bene lo stesso neanche se non si sforano i carbo giornalieri...
In parte posso risponderti anche io per sentito dire.
Mi diceva un tipo che conosco bene e partecipa spesso, anche con premiazioni alle gare di fitness che si tengono in italia, che il latte rende la pelle più spessa.
Ora non so di preciso nè il perchè, nè cosa si intede per pelle più spessa.
Io pensavo piuttosto ad un motivo di fermenti lattici o roba del genere
Ma insomma quanta uvetta devo mettere?
Niente yogurt, il latte è obbligatorio, già faccio uno sforzo ciclopico per evitare di mangiare i biscotti
In parte posso risponderti anche io per sentito dire.
Mi diceva un tipo che conosco bene e partecipa spesso, anche con premiazioni alle gare di fitness che si tengono in italia, che il latte rende la pelle più spessa.
Ora non so di preciso nè il perchè, nè cosa si intede per pelle più spessa.
Io pensavo piuttosto ad un motivo di fermenti lattici o roba del genere
Ma insomma quanta uvetta devo mettere?
Niente yogurt, il latte è obbligatorio, già faccio uno sforzo ciclopico per evitare di mangiare i biscotti
la pelle spessa dovrebbe essere ritenzione idrica dovuta alla presenza del lattosio che tende a dare in gran parte dei soggetti adulti reazioni allergiche quindi problemi intestinali e ritenzione idrica
attualmente pero' le hanno inventate di tutti i colori
a partire dal latte con lattosio scisso in glucosio e galattosio per gli intolleranti
questo latte pure senza un milligrammo di grassi...
5 gr circa di carbo per 100 ml
ok ig altino
ma un bicchiere sono 10 gr di carbo
zymil,o accadi delattosato scremato io ti consiglio questi
possibile che un agonista non trova neanche in low-carb stretta lo spazio per 10 gr di carbo?
il problema deve essere un altro...
l'inspessimento non riferito a ritenzione forse come dici te ai fermenti(cmq solo benevoli in realta')o a qualcosa di misterioso
cmq l'uvetta se non ricordo male
ha circa 300 kcal per 100 gr
70-80 gr di carbo
un 5-6 gr di fibre
grassi pressoche assenti
io mi faccio una sorta di muesli fatto in casa con uva sultanina e fiocchi d'avena secondo me sono un buon pre-allenamento che riesco fortunatamente ad assumere con la colazione delle 9 visto che mi alleno per le 10-10.30
l'ig dell'uva sultanina(uvetta e' la stessa cosa)e' altino tipo quello del riso mi pare
io mi regolo sui 30-50 gr di uvetta se hai un bilancino meglio perche' non e' che siano poi molte...
50-70 gr di fiocchi a seconda di quanta uvetta
sto facendo una sorta di mantenimento normocalorico 2 gr pro kg peso grassi minimi,verdura , carbo a colazione e post-allenamento alto ig
funziona discretamente pensavo peggio a dimezzare le pro...
Io faccio colazione e poi corro al lavoro... lavoro di movimento, quindi devo fare una buona colazione se non voglio trovarmi a terra per le 9
Quindi prendo 300 gr di latte, ci metto dentro 80 gr di all bran con 20 grammi di uva sultanina e un cucchiaio di miele se non crea troppi problemi.
Dovrebbe essere sana e nutriente (sembra una pubblicità per bambini ).
com'è questa colazione:
7 fette biscottate integrali
1 banana
200 gr fiocchi di latte
1 cucchiaio burro arachidi
mah puo' anche andare...
personalmente i fiocchi di latte non mi esaltano per la colazione io parto con le uova o magari pro in polvere anche lo yogurt greco senza grassi
la banana cosi' e cosi'..
cioe' puo' andare
ma viste le fette biscottate perche' non spalmarci della marmellata dietetica?
una banana saranno 150-200 gr un 25 gr di carbo ad alto ig...
la hero diet contiene giusto 25 gr di carbo ad ig piu' contenuto per 100 gr
mi sembra un associazione piu' pratica
detto cio' va bene anche quella colazione...
si consideri anche il miele,uvetta,fiocchi d'avena e queste cose a secondo di quando ci si allena,se si lavora,come ci si vede...
un infinta' di variabili per le quali la dieta ha si' delle regole base ma non puo' essere uguale al 100% tutti i santi giorni...
la regola generale e' evitare cibi spazzatura ossia mix di zuccheri semplici ad alto ig e grassi saturi che aihme sono anche le cose piu' buone
Notate che comunque l'IG si abbassa se si associano i grassi ai carboidrati e comunque in massa io non li vedo male i carboidrati ad alto IG, soprattutto a colazione.
Notate che comunque l'IG si abbassa se si associano i grassi ai carboidrati e comunque in massa io non li vedo male i carboidrati ad alto IG, soprattutto a colazione.
max_power
colazione e post w.o. ci possono stare quasi sempre
mah puo' anche andare...
personalmente i fiocchi di latte non mi esaltano per la colazione io parto con le uova o magari pro in polvere anche lo yogurt greco senza grassi
la banana cosi' e cosi'..
cioe' puo' andare
ma viste le fette biscottate perche' non spalmarci della marmellata dietetica?
una banana saranno 150-200 gr un 25 gr di carbo ad alto ig...
la hero diet contiene giusto 25 gr di carbo ad ig piu' contenuto per 100 gr
mi sembra un associazione piu' pratica
detto cio' va bene anche quella colazione...
si consideri anche il miele,uvetta,fiocchi d'avena e queste cose a secondo di quando ci si allena,se si lavora,come ci si vede...
un infinta' di variabili per le quali la dieta ha si' delle regole base ma non puo' essere uguale al 100% tutti i santi giorni...
la regola generale e' evitare cibi spazzatura ossia mix di zuccheri semplici ad alto ig e grassi saturi che aihme sono anche le cose piu' buone
concordo con te, ma la diet hero è carissima!
i fiocchi sono pratici e veloci!
lo yogurt greco nella mia città di merda non si trova!
Forza Messina (squadra e basta)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta