Originariamente Scritto da piolo
alimentazione e perdita di peso, non so piu' che pesci prendere, aiutatemi please
Collapse
X
-
diciamo che la mia capacità aerobica è buona
ho sempre corso oltre la palestra
solitamente vado tra i 55 e i 60 battititi a riposo(quasi sempre sotto i 60)
nn mi spaventa correre, il fatto è che è difficile andare piano correndo, mi sembra di nn fare nulla, è la forza di abitudine
i pesi che vi ho esposto come allenamento sono ok?
Commenta
-
-
la schda ti consiglio di andare in sez allenamento, nn mi paice molto (è quasi un'accozzaglia), sopratutto le associazione e la posizione tra loro, poi alcuni esercizi come lat dietro sarebbe meglio evitarli e magari metterci un bel rematore ... chi l'ha fatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piolodiciamo che la mia capacità aerobica è buona
ho sempre corso oltre la palestra
solitamente vado tra i 55 e i 60 battititi a riposo(quasi sempre sotto i 60)
Commenta
-
-
[QUOTE=piolo]ti ringrazio veramente.
stamattina ho gia' iniziato con una bella tazza di latte ( consigli di mettere quanto zucchero?) con gli all brain
nn ho preso gli albumi perche nn sapevo come fare, piu' o meno quante uova ci vogliono?
poi verso le 11 e mezza mi mangio due frutti
e via cosi', speriamo bene!
avrò un aumento di peso all'inizio con questo cambio di alimentazione?
[QUOTE]
E' probabile, ma dire come reagirà il tuo organismo è pressocchè impossibile. Qualora però aumenti di peso, non tornare al tuo vecchio regime alimentare. Lascia che il tuo peso aumenti, intanto il metabolismo salirà. Quando poi avrai il metabolismo più alto, cercheremo di mantenerlo tale anche durante la definizione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti ringrazio tanto davvero per i consigli!
oggi ho seguito tutti i tuoi consigli anche i due frutti (ho magiato due arance) a metà pomeriggio.
mi sono allenato facendo circa 40 minuti di lavoro aerobico dopo i pesi a max 145 battiti al minuto.
posso continuare a chiederti consigli d'ora in poi?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pioloti ringrazio tanto davvero per i consigli!
oggi ho seguito tutti i tuoi consigli anche i due frutti (ho magiato due arance) a metà pomeriggio.
mi sono allenato facendo circa 40 minuti di lavoro aerobico dopo i pesi a max 145 battiti al minuto.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pioloti ringrazio tanto davvero per i consigli!
grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dopo due giorni di dieta con pochi carboidrati mi sento un po'debole e stronato e con un po' di leggera nausea.
è normale?
perdita di peso ancora nulla
pero sembro piu' asciutto(forse è un'impressione)
per il prenanna i fiocchi di latte non riesco proprio a ingurgitarli....sostituisco con uno yogurt?
grazie a chi mi da una mano!:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piolodopo due giorni di dieta con pochi carboidrati mi sento un po'debole e stronato e con un po' di leggera nausea.
è normale?
per il prenanna i fiocchi di latte non riesco proprio a ingurgitarli....sostituisco con uno yogurt?
Le proteine un po' in eccesso e il regime ipoglucidico danno quel senso di nausea/inappetenza (le proteine sono un ottimo anoressante).
Anche il sembrare più asciutto è altamente probabile.
Per il pre-nanna prova lo yogurt greco (Fage total 0 %) e dolcificalo con il dietor. E' ottimo.
max_powerLast edited by max_power; 07-01-2005, 16:42:39.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piolodopo due giorni di dieta con pochi carboidrati mi sento un po'debole e stronato e con un po' di leggera nausea.
è normale?
evita lo yogurt ne prenanna, oppure compra lo yogurt grco total 0% fage.....
lo yogurt ha un ondice insulinico molto alkto, quindi un forte picco di insulina ti plocca il naturale picco di GH delle ore notturne....BROLY...
Commenta
-
Commenta