Ci sta la salsa Tabasco in una dieta chetogenica abbastanza rigida?? O interferisce con la chetosi?? Sapete...dopo mesi di albumi all'olio, carne all'olio, pollo all'olio...sto entrando in una fase monotono-depressiva acuta...con risvolti maniaco-ossessivi...Quindi il Tabasco se non ostacola la chetosi potrebbe spezzarmi un po' la monotonia...altrimenti pazienza, mi affiderò come al solito al mio caro sperma... :vom: (oh...scherzavo circa lo sperma eh!)
Tabasco e Chetogenica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XaeroCi sta la salsa Tabasco in una dieta chetogenica abbastanza rigida?? O interferisce con la chetosi?? Sapete...dopo mesi di albumi all'olio, carne all'olio, pollo all'olio...sto entrando in una fase monotono-depressiva acuta...con risvolti maniaco-ossessivi...Quindi il Tabasco se non ostacola la chetosi potrebbe spezzarmi un po' la monotonia...altrimenti pazienza, mi affiderò come al solito al mio caro sperma... :vom: (oh...scherzavo circa lo sperma eh!)
per il tabasco
-
-
se nn esageri nn interferisce, però contiene dei carbo e del sale ...
esistono salse + pure che contengono meno carbo o puoi semplicemente usare le spezie pure sentra troppi problemi.
dici rigida, immagino che nn ti negherai il caffè o la cola light (ottima contro la voglia di carbo), se li usi sappi che tanto rigida nn è ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn esageri nn interferisce, però contiene dei carbo e del sale ...
esistono salse + pure che contengono meno carbo o puoi semplicemente usare le spezie pure sentra troppi problemi.
dici rigida, immagino che nn ti negherai il caffè o la cola light (ottima contro la voglia di carbo), se li usi sappi che tanto rigida nn è ...
Cmq grazie della dritta drugo...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroBeh...ti dirò invece che niente cola light..niente caffè..niente formaggi...niente gomme da masticare...zero...zero zero...però l'aceto lo uso (quello di mele)...non credo contenga carbo...la mia è proprio rigida rigida...avendo letto che tra gli ingredienti del tabasco c'è solo peperoncino aceto e sale...ho pensato che ci potesse stare...ma se contiene carbo (quanti poi??) è out! Quali altre salse potrei usare per condire?? La maionese ormai contiene quasi sempre saccarosio...(altre non ne conosco)...e mi fa incazzare sta cosa!!
Cmq grazie della dritta drugo...
i formaggi nn ce li vedo tanto male.
bè, se ci sono solo quegli ingredienti nn è malaccio, pensavo peggio (adesso nn li ricordo , ma mi sembrava + complesso il tabasco...)
io ora uso una "passata" di soli peperoncini thai cmq ha 1g di carbo x porzione ...
un pò di carbo poi ci possono anche stare, tipo quelli di alcuni formaggi, frutta secca maionese ecc... , basta nn esagerare e gli ig sono bassissimi data l'immersione nei fat.
l'aceto ne contiene un pò, ma sono pochissimi, dovresti bertene un bel pò x sentirli.
(purtroppo quasi tutto contiene carbo )
Commenta
-
-
Io non è che vivo in cheto...è la cheto ad essere il mio stile di vita...da sempre...poichè sono celiaco (seriamente intollerante a quasi tutti i tipi di cereali e farinacei)...quindi per forza di cose e per comodità...la cheto la mantengo a vita...
Solo che siccome io sono un fissato e amo complicarmi la vita...ho escluso anche i latticini...i grassi saturi...i cibi molto salati...e tutte quei prodotti che contengono saccarosio aggiunto anche se col saccarosio non centrano proprio una mazza (vedi maionese, alcune bresaole, alcune fese di tacchino, e le altre salse)...quindi per il resto rimane ben poco...per le ricariche vado avanti a frutta, marmellata hero-diet, riso, patate ecc...che mi dici?
Ce la farò a sopravvivere così?? Pensa che i miei sgarri non sono a base di carbo (che non mi piaciono proprio) ma a base di parmigiano!! (Lo adoro..1kg a botta)65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84figurati, sono + di 2 anni ormai che vivo a keto/metabolica
i formaggi nn ce li vedo tanto male.
bè, se ci sono solo quegli ingredienti nn è malaccio, pensavo peggio (adesso nn li ricordo , ma mi sembrava + complesso il tabasco...)
io ora uso una "passata" di soli peperoncini thai cmq ha 1g di carbo x porzione ...
un pò di carbo poi ci possono anche stare, tipo quelli di alcuni formaggi, frutta secca maionese ecc... , basta nn esagerare e gli ig sono bassissimi data l'immersione nei fat.
l'aceto ne contiene un pò, ma sono pochissimi, dovresti bertene un bel pò x sentirli.
(purtroppo quasi tutto contiene carbo )
Si cresce?
Analisi del sangue???
CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroIo non è che vivo in cheto...è la cheto ad essere il mio stile di vita...da sempre...poichè sono celiaco (seriamente intollerante a quasi tutti i tipi di cereali e farinacei)...quindi per forza di cose e per comodità...la cheto la mantengo a vita...
Solo che siccome io sono un fissato e amo complicarmi la vita...ho escluso anche i latticini...i grassi saturi...i cibi molto salati...e tutte quei prodotti che contengono saccarosio aggiunto anche se col saccarosio non centrano proprio una mazza (vedi maionese, alcune bresaole, alcune fese di tacchino, e le altre salse)...quindi per il resto rimane ben poco...per le ricariche vado avanti a frutta, marmellata hero-diet, riso, patate ecc...che mi dici?
Ce la farò a sopravvivere così?? Pensa che i miei sgarri non sono a base di carbo (che non mi piaciono proprio) ma a base di parmigiano!! (Lo adoro..1kg a botta)
anch'io ta le cose l'ho scelta xchè mi ci trovo bene, nn si è schivi dell'insu, sindrome X a quel paese ecc...
però i formaggi e i latticini me li concedo.
x il saccarosio/destrosio purtroppo sono in molti prodotti conservati.
x lo sgarro sappi che oltre le 500kcal (la cosa diventa soggettiva) a storia degli ig e dei carbo va a farsi benedire, l'insu viene utilizzata lo stesso x digerire tutta quella roba ...
x il sale nn farti paranoie, xchè il corpo si abitua e se stai senza dopo un pò comincerà a ritenere h2o lo stesso, va ciclizzato ... (tutto va ciclizzato, variare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziofeed-back di 2 anni di metabolica\keto???
Si cresce?
Analisi del sangue???
CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...
Tutto il resto è perfettamente ok..fegato..reni..tiroide..elettroliti..tutto maledettamente ok...e pensa che seguo la keto da più di 4 anni...ripeto non per hobby, ma per forza di cose...
P.s. Drugo questo è un link sugli ingredienti del tabasco http://www.patcobra.it/salse/testi/TABASCO.html ...poi ce n'è un altro, ma è inglese ... eccolo ... http://www.yankeegrocery.com/tabasco.html65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziofeed-back di 2 anni di metabolica\keto???
Si cresce?
Analisi del sangue???
CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...
x le analisi meglio di prima, ora ho valori del colesterolo fantastici mentre prima erano nn proprio ottimi, idem x il sistema cardio-circolatorio (tra le cose, nn sò se è x la keto, di nn è sicuramente l'aerobica, mi è scomparso un soffio al cuore )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi è scomparso un soffio al cuore )
niente di allarmanete ovviamente
Commenta
-
Commenta