Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tabasco e Chetogenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tabasco e Chetogenica?

    Ci sta la salsa Tabasco in una dieta chetogenica abbastanza rigida?? O interferisce con la chetosi?? Sapete...dopo mesi di albumi all'olio, carne all'olio, pollo all'olio...sto entrando in una fase monotono-depressiva acuta...con risvolti maniaco-ossessivi...Quindi il Tabasco se non ostacola la chetosi potrebbe spezzarmi un po' la monotonia...altrimenti pazienza, mi affiderò come al solito al mio caro sperma... :vom: (oh...scherzavo circa lo sperma eh!)
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO


    #2
    Originariamente Scritto da Xaero
    Ci sta la salsa Tabasco in una dieta chetogenica abbastanza rigida?? O interferisce con la chetosi?? Sapete...dopo mesi di albumi all'olio, carne all'olio, pollo all'olio...sto entrando in una fase monotono-depressiva acuta...con risvolti maniaco-ossessivi...Quindi il Tabasco se non ostacola la chetosi potrebbe spezzarmi un po' la monotonia...altrimenti pazienza, mi affiderò come al solito al mio caro sperma... :vom: (oh...scherzavo circa lo sperma eh!)
    prega che nocerino nonveda un cosa simile,altrimenti sei finito

    per il tabasco

    Commenta


      #3
      Eh?
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

      Commenta


        #4
        E' normale che io non abbia capito ciò che hai detto?
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

        Commenta


          #5
          il tabbasca nella mia dieta ci sta' bene eccome

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xaero
            E' normale che io non abbia capito ciò che hai detto?
            era riferito allo sperma.
            si vede anche che non conosci piero.viene a fare un giro in caffetteria

            Commenta


              #7
              se nn esageri nn interferisce, però contiene dei carbo e del sale ...
              esistono salse + pure che contengono meno carbo o puoi semplicemente usare le spezie pure sentra troppi problemi.
              dici rigida, immagino che nn ti negherai il caffè o la cola light (ottima contro la voglia di carbo), se li usi sappi che tanto rigida nn è ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                se nn esageri nn interferisce, però contiene dei carbo e del sale ...
                esistono salse + pure che contengono meno carbo o puoi semplicemente usare le spezie pure sentra troppi problemi.
                dici rigida, immagino che nn ti negherai il caffè o la cola light (ottima contro la voglia di carbo), se li usi sappi che tanto rigida nn è ...
                Beh...ti dirò invece che niente cola light..niente caffè..niente formaggi...niente gomme da masticare...zero...zero zero...però l'aceto lo uso (quello di mele)...non credo contenga carbo...la mia è proprio rigida rigida...avendo letto che tra gli ingredienti del tabasco c'è solo peperoncino aceto e sale...ho pensato che ci potesse stare...ma se contiene carbo (quanti poi??) è out! Quali altre salse potrei usare per condire?? La maionese ormai contiene quasi sempre saccarosio...(altre non ne conosco)...e mi fa incazzare sta cosa!!
                Cmq grazie della dritta drugo...
                65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Xaero
                  Beh...ti dirò invece che niente cola light..niente caffè..niente formaggi...niente gomme da masticare...zero...zero zero...però l'aceto lo uso (quello di mele)...non credo contenga carbo...la mia è proprio rigida rigida...avendo letto che tra gli ingredienti del tabasco c'è solo peperoncino aceto e sale...ho pensato che ci potesse stare...ma se contiene carbo (quanti poi??) è out! Quali altre salse potrei usare per condire?? La maionese ormai contiene quasi sempre saccarosio...(altre non ne conosco)...e mi fa incazzare sta cosa!!
                  Cmq grazie della dritta drugo...
                  figurati, sono + di 2 anni ormai che vivo a keto/metabolica
                  i formaggi nn ce li vedo tanto male.
                  bè, se ci sono solo quegli ingredienti nn è malaccio, pensavo peggio (adesso nn li ricordo , ma mi sembrava + complesso il tabasco...)
                  io ora uso una "passata" di soli peperoncini thai cmq ha 1g di carbo x porzione ...
                  un pò di carbo poi ci possono anche stare, tipo quelli di alcuni formaggi, frutta secca maionese ecc... , basta nn esagerare e gli ig sono bassissimi data l'immersione nei fat.
                  l'aceto ne contiene un pò, ma sono pochissimi, dovresti bertene un bel pò x sentirli.
                  (purtroppo quasi tutto contiene carbo )
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Io non è che vivo in cheto...è la cheto ad essere il mio stile di vita...da sempre...poichè sono celiaco (seriamente intollerante a quasi tutti i tipi di cereali e farinacei)...quindi per forza di cose e per comodità...la cheto la mantengo a vita...
                    Solo che siccome io sono un fissato e amo complicarmi la vita...ho escluso anche i latticini...i grassi saturi...i cibi molto salati...e tutte quei prodotti che contengono saccarosio aggiunto anche se col saccarosio non centrano proprio una mazza (vedi maionese, alcune bresaole, alcune fese di tacchino, e le altre salse)...quindi per il resto rimane ben poco...per le ricariche vado avanti a frutta, marmellata hero-diet, riso, patate ecc...che mi dici?
                    Ce la farò a sopravvivere così?? Pensa che i miei sgarri non sono a base di carbo (che non mi piaciono proprio) ma a base di parmigiano!! (Lo adoro..1kg a botta)
                    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      figurati, sono + di 2 anni ormai che vivo a keto/metabolica
                      i formaggi nn ce li vedo tanto male.
                      bè, se ci sono solo quegli ingredienti nn è malaccio, pensavo peggio (adesso nn li ricordo , ma mi sembrava + complesso il tabasco...)
                      io ora uso una "passata" di soli peperoncini thai cmq ha 1g di carbo x porzione ...
                      un pò di carbo poi ci possono anche stare, tipo quelli di alcuni formaggi, frutta secca maionese ecc... , basta nn esagerare e gli ig sono bassissimi data l'immersione nei fat.
                      l'aceto ne contiene un pò, ma sono pochissimi, dovresti bertene un bel pò x sentirli.
                      (purtroppo quasi tutto contiene carbo )
                      feed-back di 2 anni di metabolica\keto???
                      Si cresce?
                      Analisi del sangue???

                      CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Xaero
                        Io non è che vivo in cheto...è la cheto ad essere il mio stile di vita...da sempre...poichè sono celiaco (seriamente intollerante a quasi tutti i tipi di cereali e farinacei)...quindi per forza di cose e per comodità...la cheto la mantengo a vita...
                        Solo che siccome io sono un fissato e amo complicarmi la vita...ho escluso anche i latticini...i grassi saturi...i cibi molto salati...e tutte quei prodotti che contengono saccarosio aggiunto anche se col saccarosio non centrano proprio una mazza (vedi maionese, alcune bresaole, alcune fese di tacchino, e le altre salse)...quindi per il resto rimane ben poco...per le ricariche vado avanti a frutta, marmellata hero-diet, riso, patate ecc...che mi dici?
                        Ce la farò a sopravvivere così?? Pensa che i miei sgarri non sono a base di carbo (che non mi piaciono proprio) ma a base di parmigiano!! (Lo adoro..1kg a botta)

                        anch'io ta le cose l'ho scelta xchè mi ci trovo bene, nn si è schivi dell'insu, sindrome X a quel paese ecc...
                        però i formaggi e i latticini me li concedo.
                        x il saccarosio/destrosio purtroppo sono in molti prodotti conservati.
                        x lo sgarro sappi che oltre le 500kcal (la cosa diventa soggettiva) a storia degli ig e dei carbo va a farsi benedire, l'insu viene utilizzata lo stesso x digerire tutta quella roba ...
                        x il sale nn farti paranoie, xchè il corpo si abitua e se stai senza dopo un pò comincerà a ritenere h2o lo stesso, va ciclizzato ... (tutto va ciclizzato, variare)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zio
                          feed-back di 2 anni di metabolica\keto???
                          Si cresce?
                          Analisi del sangue???

                          CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...
                          Scusa zio se mi intrufolo...(alla fine il 3d l'ho aperto io)...per quanto mi riguarda sono passato da 47 kili..(per la celiachia sono dimagrito molto) a 60 kili puliti in 4 mesi...le analisi del sangue sono esageratamente buone...pensa che ho i trigliceridi parecchio al di sotto della norma (li uso tutti a scopo energetico)...e L'LDL troppo basso per rimanere nella norma...al contrario dell'HDL che è normale.
                          Tutto il resto è perfettamente ok..fegato..reni..tiroide..elettroliti..tutto maledettamente ok...e pensa che seguo la keto da più di 4 anni...ripeto non per hobby, ma per forza di cose...
                          P.s. Drugo questo è un link sugli ingredienti del tabasco http://www.patcobra.it/salse/testi/TABASCO.html ...poi ce n'è un altro, ma è inglese ... eccolo ... http://www.yankeegrocery.com/tabasco.html
                          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Zio
                            feed-back di 2 anni di metabolica\keto???
                            Si cresce?
                            Analisi del sangue???

                            CHiedo per reale curiosità...io non posso scendere sotto i 300g di carbo manco in definizione estrema...
                            bè, volendo si cresce, ma al momento nn è il mio intento, cmq x massa sono del parere che è un peccato nn sfruttare l'insu.
                            x le analisi meglio di prima, ora ho valori del colesterolo fantastici mentre prima erano nn proprio ottimi, idem x il sistema cardio-circolatorio (tra le cose, nn sò se è x la keto, di nn è sicuramente l'aerobica, mi è scomparso un soffio al cuore )
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              mi è scomparso un soffio al cuore )
                              non è che scompaiono è che con la crescita cresce anche la cassa toracica e quello che c'è intorno e il rumore detto soffio non lo si percepisce più, ma se ti fai un eco ci sarà ancora.
                              niente di allarmanete ovviamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎