Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    a me sono avanzati dei torroni...se si arrapa co quelli mandamela :smoke:

    Io Posso Volare

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da River
      PS: dice anche che le piacciono gli uomini con la ciambella.... di salvataggio!
      nn è che è stata mollata in modo bruschissimo da un supermegafigo e ora è spostatina mentalmente e vuole portare tutto il genere maschile verso l'obesità?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        No, era insieme ad uno che lo chiamava "lavatrice che si carica dall'alto".... perchè era un cubo....

        DAI, mi state facendo sparlare di una! Mi state coinvolgendo nelle spettegulesso!
        CENSURATA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da River
          No, era insieme ad uno che lo chiamava "lavatrice che si carica dall'alto".... perchè era un cubo....

          DAI, mi state facendo sparlare di una! Mi state coinvolgendo nelle spettegulesso!
          allora è proprio di suo gusto creare un tuttuno di uomini tipo x lei sul 18%
          cmq ok, nn sparlavo, scherzavo, nn la conosco e potrebbe benissimo stare con un supermega figo al 5% ... nn voglio (e nn posso) giudicare, era solo una batutta
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Drugo84
            allora è proprio di suo gusto creare un tuttuno di uomini tipo x lei sul 18%
            cmq ok, nn sparlavo, scherzavo, nn la conosco e potrebbe benissimo stare con un supermega figo al 5% ... nn voglio (e nn posso) giudicare, era solo una batutta
            Lo so che non 6 tu a sparlare, ma io!

            Tra l'altro, non è bruttissima, ha un certo fascino.... mmmm... .. solo che ha 6 o 7 anni più di me.... e poi è un pò troppo testarda!
            CENSURATA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da River
              Lo so che non 6 tu a sparlare, ma io!

              Tra l'altro, non è bruttissima, ha un certo fascino.... mmmm... .. solo che ha 6 o 7 anni più di me.... e poi è un pò troppo testarda!
              qui ci vuole un afoto valutativa x il forum (rigorosamente nuda!)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                qui ci vuole un afoto valutativa x il forum (rigorosamente nuda!)
                Che stavo cercando di convincere una tipa che ho conosciuto in disco a mandarmi una foto nuda perchè era una questione "di vita o dimorte, non posso spiegartelo ora..."

                Però, è legale chiedere foto nude a minorenni?
                CENSURATA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da River
                  Che stavo cercando di convincere una tipa che ho conosciuto in disco a mandarmi una foto nuda perchè era una questione "di vita o dimorte, non posso spiegartelo ora..."

                  Però, è legale chiedere foto nude a minorenni?
                  .. ehm ... sì ... certo ... ma io nn ti conosco ...



                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da River
                    Ho avuto una discussione con una biologa riguardo alle "diete", che poi si è trascinata, stava degenerando, quando ho deciso che era meglio cambiare argomento....

                    Essa (ella), 27enne biologa, come secondo lavoro fa la "nutrizionista" o qualcosa del genere.

                    Tutto è nato da una semplice mia affermazione: una pizza sono quasi 1000 calorie.
                    Comunque, riassumendo, eravamo in pizzeria:

                    IO: pizza circa 1000 calorie
                    LEI: 440
                    IO: 271 calorie x 100g, in media, poi dipende da pizza a pizza, xo comunque sono troppi carboidrati.
                    LEI: non è vero, faccio la dietologa, io lo so, non c'entra niente
                    IO: visto che sei "esperta", cosa mi dici della dieta a ZONA?
                    LEI: non è una dieta
                    IO: ? se esiste vuol dire che è una dieta!
                    LEI: sono contraria a tutte le diete, se vuoi ti presto libri dei Tal professorone ecc.ecc..
                    IO: scusa, ma se devi far dimagrire una persona, le farai una dieta! Quali linee generali usi? Innanzitutto dovrai tagliare le calorie, no?
                    LEI: no, dipende da persona a persona, ma non si fa la dieta, non si taglia niente, tutte le diete sono sbagliate
                    IO: e allora come cavolo fai a far dimagrire una persona??
                    LEI: dipende da persoan a persona, prendo le misure, faccio pliometria, faccio....
                    IO: si, ma in generale, l'organismo umano è una macchiana, ha bisogno di caloprie, macro e micronutrimenti...
                    LEI: quelli delle palestre hanno una visione "macchinistica" io guardo anche il fattore psicologico....
                    IO: certo, ma il fatto di avere fame o di soffrirne psicologicamente non mi interessa, il fatto di avere uno sbagliato rapporto con il cibo non mi interessa, voglio solo sapere come fai a far dimagrire una persona, dal punto di vista biologico...
                    LEI: si, ma il dimagrire non è difficile, il mantenere dopo il peso corretto è difficile, e qui entra in gioco il fattore psicologico:
                    IO, un pò spazientito: si, ma se io voglio, che ne so, portarmi all'8%di grasso per quest'estate, come faccio? Non mi interessa se poi riprendo il grasso, a me interessa essere in forma per il periodo del mare, poi anche se riprendo grasso è normale...
                    LEI: 8%??????? Ma è impossibile! L'uomo idealmente deve avere il 18%!
                    IO: io ho sempre saputo il 15%.... comunque l'8% non è impossibile... i BBer per esempio hanno anche il 5%, dopati, ovviamente...
                    LEI: impossibile, sbaglieranno a fare i calcoli... sotto il 10% è impossibile,
                    IO: anche ginnasti allora.... comuque, per perdere grasso, come posso fare?
                    LEI: non posso generalizzare, dipende da persona a persona...
                    IO: e la zona? o la chetogenica?
                    LEI: mi sai troppo di donna a sarere tutto sulle diete...
                    IO (incazz un poco): siamo nel 2004, tutti dovrebbero sapere quello che mangiano....

                    . nn ricordo poi l'ordine esatto, ma il discorso ritorna sulla zona

                    LEI: comunque funziona solo sul tipo androide
                    IO: il dimagrimento localizzato non esiste!
                    LEI: si, nell'androide si, perchè accumula il grasso soprattutto sull'addome... questo negli altri punti è megro... cala quindi solo sull'addome. Ma se ad un ginoide fai la zona non va bene...
                    IO: a dire il vero ho sempre saputo che il punto dove si accumula più facilmente il grasso è quello dove poi si fa più fatica a calare... per dimagrire sull'addome dive dimagrire dappertutto, quando non c'è più grasso in altre zone, per avere energia deve prendere dal grasso dell'addome! comunque, scusa, ma se fai una ipocalorica, si cala in qualunque caso...
                    LEI: si, ma nei ginoidi è diverso
                    IO: no! in ipocalorica, lasciando da parte la zona, ma in generale, si dimagisce sempre...
                    LEI: si, ma ci sono le carenze... poi il metabolismo... poi magari uno perde i capelli... (frecciatina? perchè sono stempiato...)
                    IO: allora, se la zona non ti piace, cosa conisigli? la mediterranea?
                    LEI: non cansiglio nessuna dieta....
                    IO: e allora come fai a far dimagrire una personaaa???
                    LEI: beh, prima prendo le misure, poi calcolo...
                    IO (disperato, ma con l'asso nella manica): ma scusa, ma almeno, hai letto i libri di Sears?
                    LEI: no, ma ho sentito dei professori parlarne...
                    IO: ma come fai a criticare qualcosa che non conosci??
                    LEI: ma non esiste!
                    IO: dal momento che ne abbiamo coscenza vuol dire che esiste! Va beh, dai, non roviniamoci la serata, cambiamo argomento....


                    Quello che mi chiedo è: ha ragione lei o io?
                    ha ragione lei a dire che il 10% è impossibile? Forse noi tutti sbagliamo a misurarci? perchè in questo forum si parla di valori molto più bassi, anche tra i natural!
                    ha ragione lei a dire che la zona funziona solo sul tipo androide? ha ragione lei che non esiste?
                    Pensavo fosse una donna di scienza, intelligente, però le affermazioni che mi ha fatto mi hanno fatto venire qualhe dubbio... siamo noi che ci sbagliamO?

                    Non stupitevi se il discorso sembra un pò campato per l'aria... anzi, ho cercato di "aggiustarlo" perchè veramente, non aveva un senso, soprattutto le sue risposte... poi non riuscivamo quasi a discutere perchè lei mi interrompeva, io la fermavo quando diceva qualche stronzata... sembrava parlassimo con due lingue diverse... Alla fine, poichè c'erano anche altri ho fatto cadere il discorso, perchè non volevo monopolizzare la serata e stufare tutti... Però alla fine non ho capito come fa a far dimagrire qualcuno, quali sono le linee generali per far dimagrire qualcuno... Boh...
                    Il problema è semplice.. Hai parlato con una donna

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Immanuel
                      Il problema è semplice.. Hai parlato con una donna
                      Sono sempre più convinto che alle donne si debba tappare la bocca, in qualunque modo
                      CENSURATA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da River
                        Sono sempre più convinto che alle donne si debba tappare la bocca, in qualunque modo
                        Va beh, qualcuna di cultura c'è, solo che son sempre di meno
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎