Originariamente Scritto da max_power
Pazzia?
Collapse
X
-
CENSURATA
-
-
Ma lasciala perdere, non ti darà mai ragione.
Una situazione analoga subentra quando un pseudo istruttore mi vuol dare delle "dritte", alché scatta la mia: "sai ho un dolorino al nervo vago, a quali esercizi dovrei star attento?" L'ultimo di questi sapienti mi chiese la volta dopo come stavo con l'ernia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bla cultura nn ha bisogno di un pezzo di carta per essere definita tale.....
è + colto chi studia per passsione di chi la cerca solo per professione, se poi si abbinano entrambe le cose è magnifico.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi sono fermato a leggere alla seconda o terza riga dove si inizia col morfotipo androide ... nn ho parole ma purtroppo sò che c'è molta gente che la pensa così o peggio (te lo assicuro, conosco una che è convinta che troppi aminoacidi nei cibi affaticano e a lungo ammalano il corpo ...) proprio nn riesco a spiegarmi come sia possibile che certa gente riesca a pensare certe cose, dove le abbiano apprese e come se le spieghino (e nn parlatemi di business legato a prodotti commerciali xchè qui si và tanto alla follia da nn parer reale) ...
Non solo, se vai sul sito di Flex, perfino loro lo dicono
Last edited by valeriobert; 03-01-2005, 17:34:32.
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Mitico
Originariamente Scritto da RiverSi, ma visto che era una cena di fine anno, nel periodo natalizio, quando mi sono accorto che la cosa stava degenerando, ho preferito cambiare argomento, anche perchè non volevo stufare gli altri presenti... Comunque le ho detto di prepararsi per il secondo round!
Quelli con la laurea che si atteggiano e non sanno nulla sono insopportabili proprio..Verbalmente annientala!!
Evviva la pizza (quando si può)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertaspetta drugo...qualsiasi medico dice che troppe proteine (e gli aminoacidi sono delle molecole semplici che le compongono), fanno male al fegato ed ai reni...
Non solo, se vai sul sito di Flex, perfino loro lo dicono
il problema nn è quello, lei insisteva che a parità di grammi di pro quelle vegetali sono meglio xchè hanno meno amino e quindi + facili da digerire x cui nn affaticano il corpo col rischio di procurarsi brutti mali ...
p.s. x favore edita via quel link xchè essendo di carattere commerciale nn è ammesso da regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverBeh, spero che almeno il suo primo lavoro lo faccia bene... lavora in anatomia patologica... Era proprio per questo che mi era parsa strana la cosa... sono due campi un poco diversi...
Io ho cercato di essere parziale, ma ti ripeto che la confusione era assoluta perchè non si rispettavano i codici civili del io-parlo-tu-ascolti....
Però se consideri che, su una pizza margherita, al massimo ci sono 2 pomodori, ed uno grande non fa più di 33...conti quindi 66 calorie, poi la mozzarella che al più che ce n'è, saranno 20grammi e ti dà circa 200-220calorie, altri 150 massime di farina....66+220+150 fanno 436...considerando anche altre 200cal di straforo con l'olio (ed è una mega esagerazione)cmq non giungi a 1000...
Considera anche questo: tutti voi sapete che i fritti sono ipercalorici, sapete che gli zuccheri sono calorici, sapete che le salse son caloriche...quello che forse non sapete, è che, un menù grande di Merdonald raggiunge le 1500-1600 calorie...e certo non è come una pizza....
Forse quello che intendeva la dottoressa sarà il fatto che non esite una dieta ma un'alimentazione corretta.
Se la vedi dal suo punto di vista è giusto: quando uno deve dimagrire, vuol dire che ha accumulato grassi e mangia troppe calorie prese magari anche nei modi sbagliati...ma se il tipo richiede 2000cal al giorno, lo fai mangiare "come dovrebbe" senza mangiare poco, quindi con le sue 2000cal prese nel modo giusto, dimagrirebbe fin al punto "ottimale" richiesto dal suo fisico. E non sarebbe mangiare poco o fare dieta...Forse intendeva quello.
P.s: ho letto che qualcuno prende 2500 cal al giorno pur allenandosi costantemente in palestra...secondo me è sbagliato, sono poche...Considerando che un uomo facente vita sedentaria, di circa 1.70 e 18-24 anni ha bisogno di 1800cal circa....
Perfin oggi in tv hanno detto che dopo questi festeggiamenti, per rimettersi in forma basta mangiare normale e fare una attività fisica normale...Pensa noi BB quanto bruciamo!!!Last edited by valeriobert; 03-01-2005, 17:30:58.
Io Posso Volare
Commenta
-
-
mi veniva anche un altro dubbio....in realtà ciò che veramente fa ingrassare è il fatto che, prendendo molti carboidrati si facilita la veicolazione delle sostanze nelle cellule (non sono un medico ma tutti dicono così).
Evidentemente ciò che fa make in una mega pizza pesante come la 4 formaggi, è il fatto che vengono veicolati molti grassi
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertmi veniva anche un altro dubbio....in realtà ciò che veramente fa ingrassare è il fatto che, prendendo molti carboidrati si facilita la veicolazione delle sostanze nelle cellule (non sono un medico ma tutti dicono così).
Evidentemente ciò che fa make in una mega pizza pesante come la 4 formaggi, è il fatto che vengono veicolati molti grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertAnche questa cosa....ricordati che lei sicuramente ha studiato e gli elementi base della medicina deve saperli....almeno quelli...quindi più che altro ha ragione lei per principio....Cmq la pizza non ha tutte queste calorie, cioè mille, considerando la margherita....magari può essere la 4 formaggi potenziata con 40kg di gorgonzola e mozzarella...
Però se consideri che, su una pizza margherita, al massimo ci sono 2 pomodori, ed uno grande non fa più di 33...conti quindi 66 calorie, poi la mozzarella che al più che ce n'è, saranno 20grammi e ti dà circa 200-220calorie, altri 150 massime di farina....66+220+150 fanno 436...considerando anche altre 200cal di straforo con l'olio (ed è una mega esagerazione)cmq non giungi a 1000...
Considera anche questo: tutti voi sapete che i fritti sono ipercalorici, sapete che gli zuccheri sono calorici, sapete che le salse son caloriche...quello che forse non sapete, è che, un menù grande di Merdonald raggiunge le 1500-1600 calorie...e certo non è come una pizza....
Forse quello che intendeva la dottoressa sarà il fatto che non esite una dieta ma un'alimentazione corretta.
Se la vedi dal suo punto di vista è giusto: quando uno deve dimagrire, vuol dire che ha accumulato grassi e mangia troppe calorie prese magari anche nei modi sbagliati...ma se il tipo richiede 2000cal al giorno, lo fai mangiare "come dovrebbe" senza mangiare poco, quindi con le sue 2000cal prese nel modo giusto, dimagrirebbe fin al punto "ottimale" richiesto dal suo fisico. E non sarebbe mangiare poco o fare dieta...Forse intendeva quello.
P.s: ho letto che qualcuno prende 2500 cal al giorno pur allenandosi costantemente in palestra...secondo me è sbagliato, sono poche...Considerando che un uomo facente vita sedentaria, di circa 1.70 e 18-24 anni ha bisogno di 1800cal circa....
Perfin oggi in tv hanno detto che dopo questi festeggiamenti, per rimettersi in forma basta mangiare normale e fare una attività fisica normale...Pensa noi BB quanto bruciamo!!!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverHo capito che deve sapere le basi della biochimica, ma quelle allora le sò anche io! Io ho cercato di spiegarle di prendere come "dieta" l'eccezione di più ampio significato, cioè intendendo lo stile alimentare... comunque ora è inutile parlare... appena avrò l'occasione cercherò di reintrodurre l'argomento.... anzi, stavo pensando di prenotare una vistita così mi faceva la plicometria, mi prendeva le minure e così vedevo quanto grasso ho (sono curioso, perchè lei dice che l'uomo ideale è il 18%... e meno del 10% non è possibile, se non a patto di essere malati = anoressici) e mi faccio prescrivere una dieta, così poi ho gli elementi in mano per giudicarla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ragazzi, e che cavolo, siamo tutti bene o male malati, dobbiamo metterci in pari con sto 18%! siamo impresentabili, sù, dateci dentro con panettoni e torroni
CENSURATA
Commenta
-
Commenta