Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dieta 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Dieta 2005

    Ciao a tutti, anno nuovo..dieta nuova! Ho 22 anni, sono alto 1,84 per 95Kg fat circa al 15%;èda circa tre anni che mi alleno in fase di massa e penso di aver raggiunto buoni risultati (sono partito da 70 Kg scarsi..), ora avrei bisogno di una dieta che mi consenta di mantenere il peso raggiunto cercando di diminuire il grasso, senza perdere tono muscolare, vi posto la dieta che ho seguito in questi anni:

    COLAZIONE (8:00)

    30gr whey
    3 o 4 toast prosciutto formaggio
    30gr frutta secca

    Spuntino (11:00)

    100 gr di pr.crudo/bresaola
    100 gr di pane
    30 gr di frutta secca

    Pranzo (14:30)

    180g pasta
    150g petto pollo
    100 gr d'insalata

    Spuntino (16:30)

    100gr pane
    100gr crudo bresaola
    30gr frutta secca

    Pre W.O (17:30)

    1banana
    30gr whey

    Cena (20:15)

    200 gr di legumi
    300 gr di petto di pollo

    Pre-nanna

    30gr frutta secca
    2 yogurt da 80gr l’uno

    Che ve ne pare?accetto ogni tipo di consiglio..
    Grazie mille!!

    #2
    una fase di definizione da quanto ho capito?
    a livello qualitativo mi sembra buona (volendo fare i pignoli magari a colazione evita piu' fonti proteiche , per il pre-nanna puoi tenere in considerazione fiocchi di latte che xo' in definizione potrebbero "appannare" 1 po') .. magari lascia la banana per il post w.o (carbo alto-IG)
    Cmq mi sembra ottima e se vorresti perdere 1 po' di grasso dovrebbe essere ipocalorica
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Ok,grazie per gli accorgimenti !cmq nn vorrei iniziare una vera e propria drastica definizione ma più propriamente una fase di massa più pulita cioè senza perdere peso (sono un amante della massa e nn impazzisco per i super addominali, preferisco il fisico massiccio nn tiratissimo) ma cercare di aumentarlo con più accortezza nei pasti evitando di aumentare la % di grasso.

      Commenta


        #4
        Scusa l'ignoranza ma se io vorrei perdere un po di grasso come potrei fare? sempre modificando la dieta attuale..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎