vaffa... io sono dimagrito... ho catabolizzato un bel po' anche se ho sgarrato 2 giorni si e 1 no
Dolciumi natalizi.... = DROGA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84e già, l'insu frega sempre in sgarro, io che sto o in meta o in keto praticamente a vita quando sgarro sono schiavo dell'insu, quando riesco a fermarmi il tempo che si abbassi ... ..starda___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziook, cmq credo che sgarrare una volta ognki 3-4 week, magari programmandoselo..nn facia altro che bene, non s*******temi, non è molto "scientifico" e ne sono conscio, ma ,anche in massa, seguendo sempre e cmq regimi controllati avere un cheating day, aiuta psicologicamente e non solo, ritengo che "sconvolgere" il metabolismo con un pò di insalubri cazzate non possa fare che bene alla nostra placida omeostasi di "regime monitorato"
Commenta
-
-
boh raga...
io ho mangiato da schifo tutti sti dolcetti in un paio di giorni pero'...
aldila' dei miei rimedi cmq adesso tranquilli(sti caxxi pero' sto caxxo di chitosano tutta la notte a cagare e 10 hydroxycut avevo 140 bpm dopo 5 min di ciclette)
avro mangiato non piu' di 100 gr di pro...
il resto un 2000 kcal di porcate
sono visibilmente piu' tirato
tante balle sui 6 pasti...
ok giusto
pero' vi dico
ieri vado a correre a digiuno per un ora
lenticchie,zampone,pandoro tranquillo,spumante
poi la sera un 2 etti di merluzzo,lenticchie 2 fette di pandolce e 2 bicchieri di latte con tutto l'ambaradan di rimedi natural prima citati
se proprio si sgarra attenti alle kcal in primis piu' che alla qualita' del cibo e anche se si fanno 2 pasti piu' abbondanti e non 6 si ci salva
stamattina piu' leggero e piu' tirato
oggi idem
ovvio da domani rigidi 6 pasti e dieta perfetta
ne ho approfittato per ricaricare bene i carbo e scaricare le pro...
e io sono il primo che fa' balle per il num. di pasti,le pro,l'ig etc..ma per 2 giorni...sigpic
Commenta
-
-
Che ti devo dire???
Magari mercoledì vedo che era ritenzione per lo più.
Comunque anche l'epifania c'è di mezzo... anche lì si mangerà parecchio male.
Poi a gennaio ho diverse cene, pure quelle non aiutano, ma visto che ho fatto 4 giorni da schifo non penso che 2 giorni alla settimana di sgarri un po' meno calorici di questi mi danneggino così tanto, in fondo sono sempre stato sotto il 6% sgarrando fisso il sabato e la domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa volete mangiare si o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerChe stai affa'?
cmq da quasi un mese sono tornato in carreggiata infatti ho perso la metà dei kg accumulati...ora neanche volendo potrei sgarrare ho la nausea dei dolci che sono sempre stati il mio killer
cmq non disperate tornerò asciutto e tirato peggio di un violino per maggio...e sempre secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziomi aggrego in questim giorni di cazzeggio...i dolci si sprecano...io però purtroppo me ne fotto...una sola cosa mi spaventa..posso mangiare anche 40000kcal in un ora, nn riesco a fermarmi ne a essere sazio il "rebound" insulinico è allarmante...e poi il cioccolato fondete......chiama cioccolato fondente...come il sangue o la vendetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexChe ti devo dire???
Magari mercoledì vedo che era ritenzione per lo più.
Comunque anche l'epifania c'è di mezzo... anche lì si mangerà parecchio male.
Poi a gennaio ho diverse cene, pure quelle non aiutano, ma visto che ho fatto 4 giorni da schifo non penso che 2 giorni alla settimana di sgarri un po' meno calorici di questi mi danneggino così tanto, in fondo sono sempre stato sotto il 6% sgarrando fisso il sabato e la domenica.
per il resto: ma baffangulo va! io per stare al 6% devo fare aerobica 6 volte a settimana, stare a dieta da criceti e allenarmi coi pesi 4 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceboh raga...
io ho mangiato da schifo tutti sti dolcetti in un paio di giorni pero'...
aldila' dei miei rimedi cmq adesso tranquilli(sti caxxi pero' sto caxxo di chitosano tutta la notte a cagare e 10 hydroxycut avevo 140 bpm dopo 5 min di ciclette)
avro mangiato non piu' di 100 gr di pro...
il resto un 2000 kcal di porcate
sono visibilmente piu' tirato
tante balle sui 6 pasti...
ok giusto
pero' vi dico
ieri vado a correre a digiuno per un ora
lenticchie,zampone,pandoro tranquillo,spumante
poi la sera un 2 etti di merluzzo,lenticchie 2 fette di pandolce e 2 bicchieri di latte con tutto l'ambaradan di rimedi natural prima citati
se proprio si sgarra attenti alle kcal in primis piu' che alla qualita' del cibo e anche se si fanno 2 pasti piu' abbondanti e non 6 si ci salva
stamattina piu' leggero e piu' tirato
oggi idem
ovvio da domani rigidi 6 pasti e dieta perfetta
ne ho approfittato per ricaricare bene i carbo e scaricare le pro...
e io sono il primo che fa' balle per il num. di pasti,le pro,l'ig etc..ma per 2 giorni...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexL'epifania è l'epifania
Chiaro che dolciumi stanno bene pure lì e per l'ultima volta purtroppo
Fino a giovedì buona alimentazione, giovedi rilassamento totale, venerdì putroppo lavoro e sabato e domenica il solito.
lavoro tutto il giorno
dalle 9 di mattina alle 20 di sera
niente sgarro con abbuffata con parenti
niente parenti rompiballe
e paga maggiorata per il lavoro festivo
sara' strano ma io nelle festivita' se lavoro trovo solo da esser felicesigpic
Commenta
-
Commenta