aaaaah le merendine e i succhi x la scuola, è un must delle sorelle rompi
Dolciumi natalizi.... = DROGA!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, devi toglierti la paura, fai un pò di sana massa e poi li ritirerai fuori gli addominali.
anche mia sorella è così come le vostre, solo che nn fà nessuno sport e dice di essere grassa, ha preso 2-3kg in 6 anni e si è lamentata (se interessa ha 17 anni e nn vedo l'ora di darla via )
Commenta
-
-
la mia famiglia e' adattassima a fare da cavia ad ogni tipo di dieta
io e mio fratello siamo magri o meno a seconda di come "integriamo"e quanto stiamo a dieta da tiro
mia sorellla si abbuffa di dolci e cazzatine,pasta,pizze,pane intrigoli davvero di tutto a tutte le ore e in grandi quantita' e infatti e grassa da schifo...
mia madre era patita di fitness fino a 45 anni e ci teneva alla dieta
da 5 anni fa' cocktail.ricevimenti dove si ingozza a schifo ha preso 20 kg
mio padre si alza si abbuffa di dolcetti e porcate a colazione
mangia a mezzogiorno quello che gli capita panino,pizza schifezze da bar..
torna affamato la sera e si abbuffa di tuuto cio che vede
mangia poche volte solo schifezze e infatti...
e' teoricamente leggero ma...
peso 75 kg e ha 90 di giro vita...
spalline strette e vita larga:vom:sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, devi toglierti la paura, fai un pò di sana massa e poi li ritirerai fuori gli addominali.
anche mia sorella è così come le vostre, solo che nn fà nessuno sport e dice di essere grassa, ha preso 2-3kg in 6 anni e si è lamentata (se interessa ha 17 anni e nn vedo l'ora di darla via )Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexNo ma io ho proprio una struttura che secondo me non è adatta per lo sviluppo da bodybulder, sono troppo secco e non ho la forma giusta
invece + che ok x la sorellina mia, finalmente l'ho piazzata, va bene pacco celere3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, la struttura/forma è anche data dalla massa muscolare assente/presente, e poi rinunciare in partenza ...
invece + che ok x la sorellina mia, finalmente l'ho piazzata, va bene pacco celere3?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, la struttura/forma è anche data dalla massa muscolare assente/presente, e poi rinunciare in partenza ...
Comunque voglio ottenere un buon fisico, non aspiro minimamente a nulla di più concreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84no io gente così non la voglio nemmeno pestare
io ho mia sorella che mangia merda dalla mattina alla sera ed ha un fisico che per una donna è molto asciutto.
ora da circa 2 settimane si allena in palestra e l'istruttore mi ha chiesto se davvero fosse mia sorella (lui mi ha visto come ero 3 anni e mezzo fa...e lei mangiando allo stesso modo è un figurino 160cm * 42kg)
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Andiamo bene... oltre ai dolciumi che in questi giorni mi hanno dannato ci si mettono pure le cene con la pizza al taglio
Stasera mi sono fatto 6 pezzi di pizza perchè mi sono molto limitato, 4 pezzi di margherita e 2 ai quattro formaggi..... però non ho toccato il dolce sono stato bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexSi ma ci sono persone predisposte e persone che non lo sono, io secondo il mio parere sono una di queste.
Comunque voglio ottenere un buon fisico, non aspiro minimamente a nulla di più concreto
Commenta
-
-
Diciamo che quelli che non rinunciano al bbing è perchè amano questo sport e il sacrificio che pone loro. Sono tutti quelli che hanno fatto del bbing uno stile di vita che impone sacrificio e disciplina.
Quelli che lasciano sono quelli che puntano troppo al fattore estetico. Si sa che i risultati da natural sono molto lenti, e per individui con genetica normale (tra cui anche me), ci vogliono almeno 10 anni d'allenamento per mettere le mani su un fisico considerevole.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io certamente non demorderò assolutamente.
Come dici tu non faccio allenamento per il raggiungimento di uno standard estetico, ma lo faccio perchè oramai è entrato a far parte della mia vita e se non riesco ad allenarmi, manca una parte importante della giornata, che mi permette di scaricare la tensione e di sfogare i miei nervosismi.
Se l'estetica sarà amica tanto di meglio, se non lo sarà, mi consolerà il fatto di essere una persona molto allenata, in forma, e sicuramente più in salute della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexIo certamente non demorderò assolutamente.
Come dici tu non faccio allenamento per il raggiungimento di uno standard estetico, ma lo faccio perchè oramai è entrato a far parte della mia vita e se non riesco ad allenarmi, manca una parte importante della giornata, che mi permette di scaricare la tensione e di sfogare i miei nervosismi.
Se l'estetica sarà amica tanto di meglio, se non lo sarà, mi consolerà il fatto di essere una persona molto allenata, in forma, e sicuramente più in salute della media
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sicuro che ne sono a conoscenza, solo che io visto la mia propensione a non essere un fisico da bodybuilder, ho sistemato la mia alimentazione in modo da rispettare molte norme salutistiche, ed il mio allenamento pure
D'altronde la salute prima di tutto, certamente evito di privarmi della frutta in estate e del latte il mattino, non me ne importa, e sicuramente non me ne faccio un problema se non arrivo a ingerire 2 gr di proteine per kg corporeo alla sera.
Commenta
-
Commenta