Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri sul mio spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri sul mio spuntino

    ragazzi nel pomeriggio mangio:350gr di frutta,30gr di whey,35gr di twinlab fuel powder,5gr di olio,una compressa di magnesio.ho sentito dire che la frutta non va abbinata ad altri carboidrati,e' vero?il twinlab e' formato da polimeri di glucosio,fruttosio e maltodestrine.

    #2
    facendo un discorso qualitativo (quantitativo sarebbe senza senso), mi sembra che per apporto proteico e lipidico vada bene, qlc riserva sui carbo : come dicevi tu la frutta puo' creare problemi per la digestione, associata ad altre fonti di carbo.. ma oltre a questo aspetto (che ripeto puo'-ma non sempre è cosi'- verificarsi) devi tenere in considerazione l'ig e se consumi il pasto pre o post w.o (x 1 discorso carbo semplici-complessi)

    ciao
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianba85
      ragazzi nel pomeriggio mangio:350gr di frutta,30gr di whey,35gr di twinlab fuel powder,5gr di olio,una compressa di magnesio.ho sentito dire che la frutta non va abbinata ad altri carboidrati,e' vero?il twinlab e' formato da polimeri di glucosio,fruttosio e maltodestrine.
      Il fatto che la frutta non vada abbinata ad altri carboidrati riguarda alcuni individui a cui la frutta da problemi di fermentazione gastrointestinale. Se per te non rappresenta un problema a livello digestivo, consumala senza problemi. Sei in massa ovviamente, vero ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Come dice poi giustamente Nik, tieni anche conto se fai questo spuntino o prima o dopo l'allenamento. In questo caso potresti tenere maggiormente in considerazione l'IG.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          questo lo faccio nei giorni di riposo...nei giorni di allenamento come post w.o. faccio 30gr destrosio e 60gr twinlab.con la frutta che carboidrati ci posso mettere per digerire piu' in fretta?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianba85
            questo lo faccio nei giorni di riposo...nei giorni di allenamento come post w.o. faccio 30gr destrosio e 60gr twinlab.con la frutta che carboidrati ci posso mettere per digerire piu' in fretta?
            Ma l'assunzione di frutta ti da problemi digestivi ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎