ragazzi nel pomeriggio mangio:350gr di frutta,30gr di whey,35gr di twinlab fuel powder,5gr di olio,una compressa di magnesio.ho sentito dire che la frutta non va abbinata ad altri carboidrati,e' vero?il twinlab e' formato da polimeri di glucosio,fruttosio e maltodestrine.
pareri sul mio spuntino
Collapse
X
-
facendo un discorso qualitativo (quantitativo sarebbe senza senso), mi sembra che per apporto proteico e lipidico vada bene, qlc riserva sui carbo : come dicevi tu la frutta puo' creare problemi per la digestione, associata ad altre fonti di carbo.. ma oltre a questo aspetto (che ripeto puo'-ma non sempre è cosi'- verificarsi) devi tenere in considerazione l'ig e se consumi il pasto pre o post w.o (x 1 discorso carbo semplici-complessi)
ciao
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi nel pomeriggio mangio:350gr di frutta,30gr di whey,35gr di twinlab fuel powder,5gr di olio,una compressa di magnesio.ho sentito dire che la frutta non va abbinata ad altri carboidrati,e' vero?il twinlab e' formato da polimeri di glucosio,fruttosio e maltodestrine.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85questo lo faccio nei giorni di riposo...nei giorni di allenamento come post w.o. faccio 30gr destrosio e 60gr twinlab.con la frutta che carboidrati ci posso mettere per digerire piu' in fretta?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta