Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione dieta

    Salve ragazzi vi posto la mia dietà , fatemi un po' sapere cosa ne pensate

    77 kg , 1,80 , fisico molto tirato , non so la % fat

    mattina : 1 compressa di multi vitaminico, 20gr di pro latte , se mi sento stanco o spossato un panino con la marmellata. 2 mandorle ( per la pelle )
    500 ml di acqua

    merenda : una mela o nulla

    pranzo : 250 grammi di carne / pesce , un frutto 1 lt di acqua

    merenda : 10 grammi di prot del latte

    ( w.o. sempre 30 minuti prima di cena e prendo 5 bcaa pre w.o. se > 1 ora altri 3 bcaa )

    cena : 250 grammi di carne / insalatona scondita ( la preferisco così come sapore) 1 litro di acqua

    pre nanna : 20 grammi di proteine del latte 500ml di acqua

    FINE SETTIMANA : ricarica carbo

    che ne dite di questa dieta? Questa estate facevo più pasti ma durante l'inverno credo che anche questa possa andare no? Grazie dei consigli

    #2
    ... definizione?
    sicuro di esserci con le kcal?
    cmq metti pro a tutti i pasti
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Non lo so ma sinceramente non mi va di mangiare tutti sti grassi per tirare su energia perchè fanno male all'organismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tipicouser
        Non lo so ma sinceramente non mi va di mangiare tutti sti grassi per tirare su energia perchè fanno male all'organismo.
        e chi l'ha detta sta cosa?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Senti cosa tocca sentire alle mie orecchie!! Al massimo sono tutte le proteine che ti mangi a farti male...non i grassi! I grassi sono una fonte apposita per fornire energia...le proteine sono trasformate per fornire mattoni al tessuto muscolare..di regola le proteine dovrebbero essere impiegate solo a scopo plastico e non energetico...Se le usi come fonte energetica in quel caso si che diventano dannose...(oltre che vai in catabolismo mostruoso..)pensa poi che lavoraccio i tuoi organi per trasformare l'oro in petrolio!!! Ma guarda tu!!!
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tipicouser
            Salve ragazzi vi posto la mia dietà , fatemi un po' sapere cosa ne pensate

            77 kg , 1,80 , fisico molto tirato , non so la % fat

            mattina : 1 compressa di multi vitaminico, 20gr di pro latte , se mi sento stanco o spossato un panino con la marmellata. 2 mandorle ( per la pelle )
            500 ml di acqua

            merenda : una mela o nulla

            pranzo : 250 grammi di carne / pesce , un frutto 1 lt di acqua

            merenda : 10 grammi di prot del latte

            ( w.o. sempre 30 minuti prima di cena e prendo 5 bcaa pre w.o. se > 1 ora altri 3 bcaa )

            cena : 250 grammi di carne / insalatona scondita ( la preferisco così come sapore) 1 litro di acqua

            pre nanna : 20 grammi di proteine del latte 500ml di acqua

            FINE SETTIMANA : ricarica carbo

            che ne dite di questa dieta? Questa estate facevo più pasti ma durante l'inverno credo che anche questa possa andare no? Grazie dei consigli
            Io la rivedrei la colazione e in generale aumenterei i carbo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎