Bene...dal 2 Gennaio, ufficialmente termina il periodo "W l'immondizia" partito a ottobre.
In questi 3 mesi ho messo su 9 kg, non so quanti grassi, ma devo dire che a parte l'addome che risulta coperto e cicciotico, le altre parti non ne hanno risentito piu' di tanto (si forse il faccino e' un pochino tondo..).
si parte finalmente con la dieta, per giungere a marzo/aprile in forma accettabile, per arrivare a giugno in forma come si deve.
ecco cosa avevo pensato.
innanzitutto i dati:
h 167cm
peso 77
% fat- credo sul 15%
Polso minuscolo (si lo so non c'entra tanto ma ci tengo a dire che ho un ossatura della cippa)...15 cm.
Colazione
30 gr pro in polvere 0 carb al 90% caseinato.
2mele
circa 5 gr di mandorle (5 mandorle)
spuntino (3 ore dopo)
30 gr pro in polvere whey 10% carbo 85% pro
30 gr pane integrale
5 mandorle
pranzo
80gr riso integrale
110gr tonno naturale
10gr olio
2 pomodori
sottaceti (pochi)
oppure:
100gr pane integrale
100 gr bresaola o 120gr fesa tacchino o 100gr crudo sgrassato.
10gr olio
spuntino:
1 mela (o 1 pera)
30 gr pro in polvere whey
5 gr mandorle
cena
insalata a volonta' condita con 10gr olio
250 gr carne magra (odio ormai il pollo...preferirei vitellino) o cotta alla piastra o macinata e fatta ad hamburgher e cotta alla piastra.
prenanna
fiocchi di latte vitasnella oppure yogurt greco + 10gr pro caseinato.
quando mi alleno dal preworkout elimino le madorle e nel post workout prendo 5 gr creatina,30gr destrosio,600mg ala e 10gr bcaa.niente proteine perche' mangio dopo mezzora (che dite?)
al mattino i carbo complessi non riesco a mangiarli...non ho mai fame...voi come ovviereste? va bene la frutta?
considerate che lavoro in ufficio quindi non ho tempo di farmi le ricette di vissani, sopratutto per gli spuntini....ecco il motivo per il quale uso molte pro in polvere...veloci e pratiche.
attivita' aerobica 2 volte a settimana per 30 minuti di corsa per strada appena alzato e termoregolati () da stack II.
questa dieta vorrei portarla in configurazione natural fino a marzo, per poi agire da aprile con alcuni aiuti...che ne dite ci siamo come calorie?
ogni consiglio e' ben accetto
In questi 3 mesi ho messo su 9 kg, non so quanti grassi, ma devo dire che a parte l'addome che risulta coperto e cicciotico, le altre parti non ne hanno risentito piu' di tanto (si forse il faccino e' un pochino tondo..).
si parte finalmente con la dieta, per giungere a marzo/aprile in forma accettabile, per arrivare a giugno in forma come si deve.
ecco cosa avevo pensato.
innanzitutto i dati:
h 167cm
peso 77
% fat- credo sul 15%
Polso minuscolo (si lo so non c'entra tanto ma ci tengo a dire che ho un ossatura della cippa)...15 cm.
Colazione
30 gr pro in polvere 0 carb al 90% caseinato.
2mele
circa 5 gr di mandorle (5 mandorle)
spuntino (3 ore dopo)
30 gr pro in polvere whey 10% carbo 85% pro
30 gr pane integrale
5 mandorle
pranzo
80gr riso integrale
110gr tonno naturale
10gr olio
2 pomodori
sottaceti (pochi)
oppure:
100gr pane integrale
100 gr bresaola o 120gr fesa tacchino o 100gr crudo sgrassato.
10gr olio
spuntino:
1 mela (o 1 pera)
30 gr pro in polvere whey
5 gr mandorle
cena
insalata a volonta' condita con 10gr olio
250 gr carne magra (odio ormai il pollo...preferirei vitellino) o cotta alla piastra o macinata e fatta ad hamburgher e cotta alla piastra.
prenanna
fiocchi di latte vitasnella oppure yogurt greco + 10gr pro caseinato.
quando mi alleno dal preworkout elimino le madorle e nel post workout prendo 5 gr creatina,30gr destrosio,600mg ala e 10gr bcaa.niente proteine perche' mangio dopo mezzora (che dite?)
al mattino i carbo complessi non riesco a mangiarli...non ho mai fame...voi come ovviereste? va bene la frutta?
considerate che lavoro in ufficio quindi non ho tempo di farmi le ricette di vissani, sopratutto per gli spuntini....ecco il motivo per il quale uso molte pro in polvere...veloci e pratiche.
attivita' aerobica 2 volte a settimana per 30 minuti di corsa per strada appena alzato e termoregolati () da stack II.
questa dieta vorrei portarla in configurazione natural fino a marzo, per poi agire da aprile con alcuni aiuti...che ne dite ci siamo come calorie?
ogni consiglio e' ben accetto
Commenta