Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    questi ultimi 14 giorni ho fatto un po di dieta per scendere un po e asciugarmi.
    primi 8 giorni a 1700 kcal (2000 quando mi alleno), e poi 4 giorni a 2200 , ora riprendo con gli 8 leggermente ipocalorici. vorrei addottare questo metodo 8 leggero ipo, 4 normocalorica. 2200 kcal e il mio mantenimento all'incirca

    GIORNI ALLENAMENTO 2063 kcal

    Colazione ore 6
    Whey 35
    Riso integrale 46
    Fish oil 3
    Tuorlo 13

    Spuntino ore 10
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)
    Fish 2
    Tuorlo 25

    Pranzo ore 13
    Riso integrale 50
    Fish oil 3
    Tuorlo 18
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)

    Pre-allenamento
    ore 17
    citrati 30
    ore 17:30 (inizio allenamento)
    maltodex 20
    whey 35

    dopo allenamento
    20:00
    destrosio 40+creatina
    20:15
    whey 35
    fish oil 3
    20:30
    albume 250
    ananas 340

    pre-nanna 24:00
    albume 350
    fish oli 5



    Giorni no allenamento 1700 kcal

    Colazione 6
    Whey 35
    Riso integrale 46
    Fish oil 3
    Olio 5


    Spuntino 10
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)
    Olio 10
    Fish 2

    Pranzo 13
    Ceci 250
    Fish oil 3
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)

    Spuntino 17
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)
    Olio 10
    Fish 2

    Cena 20
    Ceci 250
    Fish oil 3
    Tonno 112 (albume 250/ pollo 123)

    Pre-nanna 24
    Albume 350
    Fish oil 5

    le pro sono sul 2g per kg circa considerando anke il valore biologico pero.
    i carbo 100 circa nei giorni non allenamento e 200 circa in quelli di allenamento
    i grassi circa il 20% della kcal
    consigli? che aggiustamenti posso effettuare?

    #2
    Non comprendo il tuorlo come fonte di grassi. Potresti sostituirlo con dei grassi monoinsaturi da frutta secca. Non ti dico comunque di eliminarlo, ma magari di ridurre questa fonte di grassi ed alternarla con grassi monoinsaturi da oli e frutta secca.
    Questa dieta è per la definizione ? Posteresti anche i tuoi dati ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      il tuorlo lo metto solo quando mi alleno, me lo consiglio duch, anzi lui diceva 5 6 al giorno, perke danno molta forza. Si e per definirmi un po, cercando perdere forza il meno possibile.
      cmq, altezza 175, peso attuale 81 kg, 19 anni.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da volg
        il tuorlo lo metto solo quando mi alleno, me lo consiglio duch, anzi lui diceva 5 6 al giorno, perke danno molta forza. Si e per definirmi un po, cercando perdere forza il meno possibile.
        cmq, altezza 175, peso attuale 81 kg, 19 anni.
        5-6 sono esagerati ... + che altro nn hanno un loro xchè, ma 2 al mattino nn me li faccio mai mancare ... colesterolo x me indispensabile insieme a 600mg di magnesio
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Il fatto che diano forza mi sembra un po' l'aneddoto di braccio di ferro con i suoi spinaci, tu sai che il massimo potenziale che ricavi dall'alimentazione sta nella sinergia dei cibi e non in un cibo in particolare. La dieta nel complesso non è male, anche se manca una tipologia di grassi importante, i monoinsaturi. Oltretutto manca anche la verdura, non ti piace ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            la verdura non lo segnata , quando ho fame pero mi faccio un piattone di insalata e aceto di solito, oppure pomodori , diciamo ke la uso come sgarro:P non la conto nelle kcal quando la mangio. Uso l'olio come grasso mono, non basta? anke il tuorlo ha in prevalenza monoinsaturi come grassi.
            ah integro anke con peperonciono caffe e acetil carnitina, diagran, zenzero, vitamina c, vit e, ferro, e complesso di vit b

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da volg
              la verdura non lo segnata , quando ho fame pero mi faccio un piattone di insalata e aceto di solito, oppure pomodori , diciamo ke la uso come sgarro:P non la conto nelle kcal quando la mangio. Uso l'olio come grasso mono, non basta? anke il tuorlo ha in prevalenza monoinsaturi come grassi.
              ah integro anke con peperonciono caffe e acetil carnitina, diagran, zenzero, vitamina c, vit e, ferro, e complesso di vit b
              x favore nn contatemi l'insalata come verdura, i pomodori ok, le carote, carciofi spinaci (canno forza ? ) bietole broccolate (...) ecc... sono verduta
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Il fatto che diano forza mi sembra un po' l'aneddoto di braccio di ferro con i suoi spinaci, tu sai che il massimo potenziale che ricavi dall'alimentazione sta nella sinergia dei cibi e non in un cibo in particolare. La dieta nel complesso non è male, anche se manca una tipologia di grassi importante, i monoinsaturi. Oltretutto manca anche la verdura, non ti piace ?

                max_power
                sinergia tra i cibi...shaman nutrition!
                underground

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da duchaine
                  sinergia tra i cibi...shaman nutrition!
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎