Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere tanto elimina la ritenzione?mah...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bere tanto elimina la ritenzione?mah...

    raga poche storie...
    meno bevo, meno sono acquoso e' evidentissimo
    sono stato un mese in metabolica con pochissimo sodio
    bevendo anche 4-5 lt di liquidi tra the e coca light e acqua bassa in sodio
    ricarica di carbo con 1 litro di acqua e basta
    ora sono 5 giorni che bevo solo una bottiglia di the light da 1.5 lt al giorno con la stessa dieta e devo dire che davvero sto perdendo acqua che e' un piacere...
    ok che' meglio riempirsi lo stomaco con l'acqua che con cibi schifezza pero' non ho mai capito perche' stra-bere dovrebbe asciugare
    proprie per l'effetto "riempitivo-saziante"?
    a me succede il contrario - bevo piu' mi asciugo...
    spiegatemi please
    sigpic

    #2
    la differenza l'hai mica notata tra periodo freddo e periodo caldo?

    p.s. hai posta da un pò
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ho semplicemente ridotto l'acqua e limito parecchio le verdure

      e cavolo effettivamente meno acqua meno ritenzione
      c'e' da dire che io ho mi faccio anche 15 minuti di sauna al giorno e magari trovo modo di mobilitare i liquidi anche non bevendo molto
      ehm ci do' un occhio
      sigpic

      Commenta


        #4
        bè, magari i sali ... o come sospettavo io il corpo che si abitua sempre + al freddo (e poi dipende da cosa ingoiavi prima e csa ingoi adesso, in generale ... )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          anchi'io se bevo meno sono meno gonfio...

          Commenta


            #6
            Comunque al di là di ciò, preferisco essere un po' più appannato che sovraccaricare troppo i reni. L'acqua ne coadiuva il lavoro.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ieri 2 bottiglie di acqua da 1.5 lt,1 coca light,2 bottiglie te senza zucchero condito da dieta fatta da albumi,petto di pollo,carne rossa magra e tonno in scatola slavato...(ieri son riuscito a non toccare davvero carbo manco un asparago)
              stamane peso secondo la bilancia elettronica 2 kg in piu' senza aver toccato carbo...
              e' inutile fa' freddo se non grondo di sudore me la tiene in corpo tutta sta acqua...
              metto la coca light in frigo e oggi solo quella ma guarda te..
              mangiare da modella e prendere peso assurdo...
              ok che adesso in 2 ore elimino tutto ma che caxxo pero'...
              sigpic

              Commenta


                #8
                guarda che d'inverno la ritenzione è minore ... certo, se poi vesti pelli di bigfooth ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  In realtá il corpo poi si adatta a tutto, quindi tra un pó ti rtroverai a e essere acqoso cmq ma mezzo disidratato ..acquoso per acquoso é meglio essere sani!!

                  Non puoi essere asciuttissimo se nn é nella tuagenetica, il corpo si adegua sempre e ti incula!La regol? ciclizzare e contestualizzare tutto, sempre.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flexer77
                    In realtá il corpo poi si adatta a tutto, quindi tra un pó ti rtroverai a e essere acqoso cmq ma mezzo disidratato ..acquoso per acquoso é meglio essere sani!!

                    Non puoi essere asciuttissimo se nn é nella tuagenetica, il corpo si adegua sempre e ti incula!La regol? ciclizzare e contestualizzare tutto, sempre.
                    secondo me la mia genetica potrebbe anche....sto pensando che anche slavando il tonno il sodio rimane e mio padre mi avra' fregato dicendomi che nel vitel tonne' non c'era il sale...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Masterpiece
                      secondo me la mia genetica potrebbe anche....sto pensando che anche slavando il tonno il sodio rimane e mio padre mi avra' fregato dicendomi che nel vitel tonne' non c'era il sale...
                      i genitori fregano sempre ...
                      anche mio padre a volte mi dice cose del tipo: " no, nn ho usato il bianco x cuocerlo" ... "ma pà, è ubriaco!" ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        secondo me la mia genetica potrebbe anche....sto pensando che anche slavando il tonno il sodio rimane e mio padre mi avra' fregato dicendomi che nel vitel tonne' non c'era il sale...
                        Evidentemente no, se no altrimenti non saresti costantemente a controllare il sodio e l' acqua introdotta, gli invididui che conoscevo che per genetica ritenevano pochissimi liquidi per genetica si vedeva subito indipendentemente da come mangiassero o bevessero...
                        Esiste uan percentuale natural di grasso corporeo a cui il corpo tende a posizionarsi, idem per la ritenzione idrica e per la muscolositá....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da flexer77
                          La regol? ciclizzare e contestualizzare tutto, sempre.
                          Ciclizzare, è questa la parola chiave.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flexer77
                            Evidentemente no, se no altrimenti non saresti costantemente a controllare il sodio e l' acqua introdotta, gli invididui che conoscevo che per genetica ritenevano pochissimi liquidi per genetica si vedeva subito indipendentemente da come mangiassero o bevessero...
                            Esiste uan percentuale natural di grasso corporeo a cui il corpo tende a posizionarsi, idem per la ritenzione idrica e per la muscolositá....
                            sara'....
                            p.s.:tutta roba che noto io...
                            non e' che oggi mi han detto 2 giorni fa' eri meno acquoso...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da flexer77
                              Evidentemente no, se no altrimenti non saresti costantemente a controllare il sodio e l' acqua introdotta, gli invididui che conoscevo che per genetica ritenevano pochissimi liquidi per genetica si vedeva subito indipendentemente da come mangiassero o bevessero...
                              Esiste uan percentuale natural di grasso corporeo a cui il corpo tende a posizionarsi, idem per la ritenzione idrica e per la muscolositá....
                              vorrei puntualizzare meglio visto che sembra che non sia d'accordo con te...
                              e' vero ciclizzare e' vero la genetica
                              ma tu da qua sembra che parli di differenze abissali tra individuo ed individuo
                              ci sono delle leggi chimico fisiche che valgono quasi per tutti...
                              non puo' esistere gente che mangiando i maritozzi con la panna a quintali,mettendo quintali di sale negli alimenti hanno la pelle di carta velina e in piu' sono grossi
                              le differenze genetiche ci sono ma nel 99%dei casi non possono essere cosi' assolute...
                              io se voglio vedermi un po' l'addome devo mangiare non schifezze,non esagerare ma non morirci dietro alla dieta... bresaola,tonno in scatola,il brindisi con amici parenti,qualche pizza ma perche' no...
                              ma se voglio la pelle sottilissima,le vene in determinati punti e balle varie devo starci dietro in modo maniacale...
                              ed e' qui che non sono d'accordo i risultati eccellenti anche chi e' dotato geneticamente un po' se li deve sudare cmq...
                              te come rsv denotate sia un'ottima competenza che a parer mio un eccessiva fiducia nel potenziale natural poi diverse esperienze dirette portano diverse opinioni...
                              io gli unici fisici sbalorditivi che ho visto sono tutti di gente pesantemente innatural che ha pure rischiato grosso
                              magari avessi conoscenze di veri natural ultra-dotati la penserei diversa...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎