If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah..buono a sapersi..
accidenti ma io senza caffè..
senti ma,...
e se nnlo si fa..
nn succede niente
no?
cioè io in fondo bevo caffè per stare in piedi e per piacere
era solo1 mia curiosità.
magari un giorno..
mi viene lo spiripicchio e..
cmq
grazia a te sabry e a drugo per
la vostra disponibità
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ah..buono a sapersi..
accidenti ma io senza caffè..
senti ma,...
e se nnlo si fa..
nn succede niente
no?
cioè io in fondo bevo caffè per stare in piedi e per piacere
era solo1 mia curiosità.
magari un giorno..
mi viene lo spiripicchio e..
cmq
grazia a te sabry e a drugo per
la vostra disponibità
se nn ciclizzi o aumenti le dosi o diventa placebo, poi chè i recettori vanno incontro alla saturazione, se nn li ripulisci con lo stop inizierai ad abituarti e a nn sentirne + tanto l'effetto stimolante
se nn ciclizzi o aumenti le dosi o diventa placebo, poi chè i recettori vanno incontro alla saturazione, se nn li ripulisci con lo stop inizierai ad abituarti e a nn sentirne + tanto l'effetto stimolante
prego
AH..E SE SMETTO COL CAFFè ED INIZIO COL THE
PER RESTARE SVEGLIA?
E' LA STESSA COSA?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
AH..E SE SMETTO COL CAFFè ED INIZIO COL THE
PER RESTARE SVEGLIA?
E' LA STESSA COSA?
se ci fai caso nella ciclizzazione ho aggiunto la theina, va trattata come se fosse caffeina con gli stessi periodi, se fai caffeina no e theina sì nn ti cambia nulla
Non cambia nulla, perchè caffeina e teofillina (non chiamatela teina per favore come quella bambina rincoglionita che fa la pubblicità al Te, fruttosio sì, teina no ), fanno parte delle xantine, per cui sono delle sostanze simili dal punto di vista farmacologico. Smettere una per cominciarne un'altra come dice Drugo, non porterà a cambiamenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta