Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rollè rovagnati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rollè rovagnati

    Come vi sembra messo nel pasto serale?
    Pesa 400 grammi e pensavo che con insalata come contorno fosse una buona cena.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    bhe qualitativamente parlando non ho presente gli ingredienti ma se si tratta di prosciutto con un ripieno non mi sembra particolarmente indicato.. di sicuro ci sono alternative + valide

    Il valore di 400grammi è del tutto relativo x' devi tenere in considerazione cio' ke prevede il tuo piano alimentare e muoverti in questo senso..
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      No, trattasi di tacchino con ripieno di spinaci, 400 gr sono un po' troppi, però mi dispiaceva vederlo avanzare, anche perchè oramai mia madre me l'aveva preparato.
      Comunque mi piace da matti e volevo sapere se potevo includerlo per le proprietà.
      Ha 3 gr di carboidrati, 17 di proteine e 10 di grassi.
      Purtroppo non sono specificati quanti sono quelli saturi

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Canex
        No, trattasi di tacchino con ripieno di spinaci, 400 gr sono un po' troppi, però mi dispiaceva vederlo avanzare, anche perchè oramai mia madre me l'aveva preparato.
        Comunque mi piace da matti e volevo sapere se potevo includerlo per le proprietà.
        Ha 3 gr di carboidrati, 17 di proteine e 10 di grassi.
        Purtroppo non sono specificati quanti sono quelli saturi
        nn è tanto calorico, solo che x4
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Come alternativa ogni tanto si puo' fare.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Grazie Jerrika,
            ma come è per 4, a me non arriva da nessuna parte, ne mangerei 4 solo io...

            Aprile, dolce dormire..... :climb:

            Commenta


              #7
              Non è malaccio, c'è di meglio oddio, ma c'è anche molto di peggio. Il tacchino è una buona carne. Penso che i grassi siano dovuti soprattutto al ripieno.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Penso anchio, però sono stato stupido e non ho guardato gli ingredienti, quindi non so cosa possa contenere il ripieno per apportare diversi grammi di grasso.
                Mi interessava soprattutto controllare gli ingredienti per farmi un'idea di che tipo di grassi fossero, solo che mia madre ha buttato via subito la scatola, boia di nerò

                Aprile, dolce dormire..... :climb:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Canex
                  Penso anchio, però sono stato stupido e non ho guardato gli ingredienti, quindi non so cosa possa contenere il ripieno per apportare diversi grammi di grasso.
                  Mi interessava soprattutto controllare gli ingredienti per farmi un'idea di che tipo di grassi fossero, solo che mia madre ha buttato via subito la scatola, boia di nerò
                  Vai al supermarket e postali, sono curioso anch'io.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    + che altro penserei ad accertarmi che sia tacchino e nn un agglomerato di trito di tacchini ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      E presto fatto: passando all'ipercop ho visto gli ingredienti.
                      Tra i vari conservanti presenzia il prosciutto cotto e il parmigiano.
                      Questi dovrebbero essere gli unici ingredienti che apportano grasso nel rollè agli spinaci.

                      Aprile, dolce dormire..... :climb:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Canex
                        E presto fatto: passando all'ipercop ho visto gli ingredienti.
                        Tra i vari conservanti presenzia il prosciutto cotto e il parmigiano.
                        Questi dovrebbero essere gli unici ingredienti che apportano grasso nel rollè agli spinaci.
                        nulla di così dannoso, sì sono saturi, ma mi preoccuperei di + di additivi & co.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Prosciutto cotto e parmigiano come conservanti
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Prosciutto cotto e parmigiano come conservanti

                            spero si sia sbagliato a scrivere intendendo che nn ha notato conservanti e ha imputato la presenza di fat solo a cotto e parmiggiano
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Ho dimenticato di mettere un anche.
                              Oltre a i conservanti vari, (di non proprio salubre), ci sono anche prosciutto cotto e parmigiano.
                              Anche tu una gaffe: parmigiano con una g

                              Aprile, dolce dormire..... :climb:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎