Salve Ragazzi...
Vorrei (ri)discutere co voi la mia dieta, visto che quella seguita per la massa, mi ha ulteriormente appesantito portando un'aumento di 2/3kg.
Sono alto 178cm e peso attualmente 81kg.
Faccio Palestra e Calcio e, proprio in questo sport, gli 81kg davvero troppi.
Questo mi sta causando parekki problemi... Non riesco ad entrare in forma ed ho un'autonomia molto limitata (dopo 40/45 minuti stò completamente a pezzi )
"Ascoltando" il mio fisico mi sono accorto che i carboidrati mi tirano un brutto scherzo facendomi, in pokissimo tempo, ingrossare (o ingrassare, soprattutto nelle gambe) con tutte le conseguenze che poc'anzi ho appena descritto.
Il mio obbiettivo è quello si di avere una buona muscolatura ma è anche quello di rimanere agile e tonico... praticamente vorrei scendere a 75/76kg...
Ho elaborato allora questa dieta...
ore 9: 250ml Latte + 50g Corn falkes
ore 11: 112g Tonno
ore 13: 200g Carne/Pesce + 15g Olio Oliva
ore 16: 80g Prosciutto/Bresaola + 15/20g Olio Oliva/Maionese
ore 21: 200g Carne/Pesce + 80g Verdura + 15g Olio Oliva
ore 23: 80g Prosciutto/Bresaola
... e mediante un programmino ho calcolato le varie calorie e percetuali e viene fuori cosi:
Calorie: 1937 circa
Grassi: 54%
Proteine: 34%
Carbo: 12%
Proteine Gr: 166
Grassi Gr: 116
Carbo Gr: 56
Cosa ne pensate...??
Potrebbe andare..?
Vorrei (ri)discutere co voi la mia dieta, visto che quella seguita per la massa, mi ha ulteriormente appesantito portando un'aumento di 2/3kg.
Sono alto 178cm e peso attualmente 81kg.
Faccio Palestra e Calcio e, proprio in questo sport, gli 81kg davvero troppi.
Questo mi sta causando parekki problemi... Non riesco ad entrare in forma ed ho un'autonomia molto limitata (dopo 40/45 minuti stò completamente a pezzi )
"Ascoltando" il mio fisico mi sono accorto che i carboidrati mi tirano un brutto scherzo facendomi, in pokissimo tempo, ingrossare (o ingrassare, soprattutto nelle gambe) con tutte le conseguenze che poc'anzi ho appena descritto.
Il mio obbiettivo è quello si di avere una buona muscolatura ma è anche quello di rimanere agile e tonico... praticamente vorrei scendere a 75/76kg...
Ho elaborato allora questa dieta...
ore 9: 250ml Latte + 50g Corn falkes
ore 11: 112g Tonno
ore 13: 200g Carne/Pesce + 15g Olio Oliva
ore 16: 80g Prosciutto/Bresaola + 15/20g Olio Oliva/Maionese
ore 21: 200g Carne/Pesce + 80g Verdura + 15g Olio Oliva
ore 23: 80g Prosciutto/Bresaola
... e mediante un programmino ho calcolato le varie calorie e percetuali e viene fuori cosi:
Calorie: 1937 circa
Grassi: 54%
Proteine: 34%
Carbo: 12%
Proteine Gr: 166
Grassi Gr: 116
Carbo Gr: 56
Cosa ne pensate...??
Potrebbe andare..?
Commenta