Purtroppo io sono malato di latte e cereali e non riesco a stare 1 ora senza mangiarli...ke valori hanno? Posso continuare a mangiarli molto o mi ostacolano lo sviluppo muscolare?
Latte e cereali
Collapse
X
-
+ che altro i cereali ti aiutano lo sviluppo lipidico
a colazione latte e all bran ci sta, ma andarci avanti tutto il dì...
-
-
Originariamente Scritto da DopritemVabè ma io proprio nn ce la faccio è + forte di me..e poi sono magro e ho il metabolismo alto..mangio come una mukka e nn metto nemmeno 1 cm di ciccia-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemok grazie per il consiglio...anke se lo applicherò l'anno prossimo visto ke nn voglio usare pro prima dei 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemPurtroppo io sono malato di latte e cereali e non riesco a stare 1 ora senza mangiarli...ke valori hanno? Posso continuare a mangiarli molto o mi ostacolano lo sviluppo muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemLo so ke nn sono una droga..sono abb informato e mio fratello le usa..solo ke mia madre romperebbe
2- fagliele assaggiare
3- x un pò di pro e fat in aggiunta nn intendevo necessariamente pro in olvere (anche se son comode ecc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemNo semplicemente ho 15 anni...
Il mio consiglio è di abituarti ad un consumo moderato di latticini e zuccheri semplici ad muzzum (nonchè cibo"monnezza in generale) sin da subito....il che non vuol dire mettiti a dieta sennò non cresci (in questo caso sì che rientrano i 15 anni, hai il grosso vantaggio di avere ancora qualche anno di sviluppo diciamo "gratuito" dato dalla fase delle tua vita); solo che per avere risultati IHMO ci vuole un minimo di criterio e rigorosità, che col passare degli anni (a seconda degli obiettivi che uno si pone), varierà dall'abnegazione totale del campione, al ...diciamo così..."buon senso" (anche se non ontendo dire che manchi ai campioni) dell'amatore che vuole avere un buon fiisico.
E latte e cereali ad ogni ora non rientrano in alcun parametro razionale di muscolazione intelligiente, nè a 15 nè a 25 nè a 50 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83cosa centra con l'essere o meno fake?
Il mio consiglio è di abituarti ad un consumo moderato di latticini e zuccheri semplici ad muzzum (nonchè cibo"monnezza in generale) sin da subito....il che non vuol dire mettiti a dieta sennò non cresci (in questo caso sì che rientrano i 15 anni, hai il grosso vantaggio di avere ancora qualche anno di sviluppo diciamo "gratuito" dato dalla fase delle tua vita); solo che per avere risultati IHMO ci vuole un minimo di criterio e rigorosità, che col passare degli anni (a seconda degli obiettivi che uno si pone), varierà dall'abnegazione totale del campione, al ...diciamo così..."buon senso" (anche se non ontendo dire che manchi ai campioni) dell'amatore che vuole avere un buon fiisico.
E latte e cereali ad ogni ora non rientrano in alcun parametro razionale di muscolazione intelligiente, nè a 15 nè a 25 nè a 50 anni
Commenta
-
Commenta